Polizza sanitaria gratis per sempre con il conto MyUnipol

Aprire un Conto MyUnipol offre molteplici benefici, tra cui la possibilità di avere un piano sanitario gratuito che accompagna la vita del conto, con rimborso dei ticket per alta specializzazioni e tariffe agevolate presso UniSalute. In più, il conto consente di pagare la polizza Rc auto a rate con zero interessi, e dà diritto a ulteriori sconti e agevolazioni esclusive sulle assicurazione per la persona, la casa, la famiglia e il lavoro. Ecco tutti i vantaggi del Conto MyUnipol.

Polizza sanitaria gratuita con il Conto MyUnipol
Polizza sanitaria gratuita per sempre e altri vantaggi con il Conto MyUnipol

My Unipol è il conto online di Banca Unipol che riserva tanti benefici ai suoi clienti. Si tratta di un conto corrente a zero spese, che non prevede alcun canone annuo o spese di apertura, chiusura, tenuta conto o Home Banking.

Per tutte le operazioni che vengono effettuate sul web, inoltre, non ci sono spese di registrazione e sono incluse gratis due tipologie di carte: una carta ricaricabile prepagata MasterCard, e una carta bancomat V PAY MyUnipol per i prelievi e pagamenti, avendo il cliente sempre un metodo di pagamento a disposizione se in caso un negozio accetta solo Visa o solo MasterCard.
Scopri il conto My Unipol

Operazioni online e carte gratuite con MyUnipol

Con la carta bancomat V PAY MyUnipol si ha accesso alle funzioni Bancomat, PagoBancomat, FastPay, consentendo inoltre di prelevare contanti e paga​re gli acquisti sia in Italia che in Europa. Inclusi ben 36 prelievi gratuiti all’anno presso qualsiasi sportello ATM in Italia, ma i prelievi Bancomat presso i 1.400 ATM delle Banche e della rete We Cash sono sempre gratuiti.

E non solo: per le operazioni online è possibile usare il servizio MyBank, una nuova funzionalità disponibile nell’ambito del servizio di Internet Banking, con cui è possibile pagare gli acquisti online in tutta Europa con un bonifico, in modo facile e sicuro, senza utilizzare altri strumenti di pagamento e senza inserire dati sensibili. E anche la custodia del dossier titoli è gratuita.

Con MyUnipol piano sanitario gratis e Rc auto a tasso zero

Con il conto corrente MyUnipol puoi avere l’Rc auto UnipolSai a rate tasso zero. L’offerta è valida fino al 31 dicembre 2015 ed è riservata ai già clienti con polizza annuale o semestrale e ai nuovi clienti solo con polizza semestrale. Tutti gli oneri del finanziamento saranno a carico di UnipolSai Assicurazioni.
Migliori polizze Rc Auto

In più, il conto offre la possibilità di avere un piano sanitario gratuito durante tutta la durata del rapporto con MyUnipol, che prevede il rimborso dei ticket per alta specializzazione, così come tariffe agevolate e accesso alla rete di medici presso le strutture UniSalute. I titolari del conto corrente potranno anche accedere al programma “CuoreInSalute”.

In particolare, si tratta di una polizza sanitaria collettiva offerta in abbinamento al conto corrente, subordinata al rispetto di uno dei seguenti requisiti: canalizzazione degli emolumenti, attivazione del conto deposito Save Up, apertura di un deposito titoli con saldo attivo. Prima dell’adesione al Piano Sanitario si raccomanda di leggere le Condizioni di Assicurazione consultabili sul sito ufficiale MyUnipol Banca.

I clienti MyUnipol, d’altronde, hanno diritto a diversi sconti sulle coperture UnipolSai Assicurazioni per la casa, la vita e il lavoro.

Infine, per sapere se la proposta di MyUnipol è conveniente, consigliamo di metterla a confronto con altre proposte di conto corrente attualmente sul mercato, utilizzando il comparatore gratuito e indipendente di SosTariffe.it reperibile cliccando sul pulsante qui sotto:

Confronta Conti Correnti

 

Commenti Facebook: