Polizza auto e moto temporanea vacanze: scopri le più convenienti

L’estate è quasi arrivata, e molti italiani sono già alle prese con l’organizzazione delle ferie. L’importante, anche per il 2015, è seguire un unico comandamento: risparmiare, risparmiare e ancora risparmiare. Se avete già trovato l’hotel perfetto, il traghetto al minor costo e i ristoranti più convenienti, non rimane che scovare la polizza auto e moto temporanea vacanze più economica. Con SosTariffe.it potrete confrontare diverse assicurazioni, bloccare il prezzo…e pagare solo il periodo di copertura. Ecco come fare.

Chi confronta le assicurazioni online risparmia tempo e denaro sulla prossima partenza

Prima di partire gli italiani hanno la buona abitudine di organizzare le proprie vacanze nel dettaglio. Sarà la necessità di risparmiare in tempi di crisi, sarà il gusto, tutto particolare di ottenere uno sconto: l’importante è sempre partire sereni, all’insegna della convenienza. SosTariffe.it vuole aiutare chi, avendo già prenotato hotel, traghetto e quant’altro al minor prezzo possibile, si trova ancora alla ricerca di una polizza auto e moto temporanea vacanze. Ecco come funzionano e come scovare le più convenienti.

L’assicurazione auto e moto temporanea è quella polizza stipulata per un determinato periodo di tempo, il cui costo del premio è proporzionato al periodo di copertura. Queste assicurazioni, pur meno costose dell’Rc auto annuale, sono comunque gravate da franchigia, per evitare che il cliente circoli in un periodo non assicurato. E’ sufficiente confrontare i prezzi delle assicurazioni su SosTariffe.it, selezionare l’assicurazione più economica e leggere il contenuto contrattuale per maggiori informazioni.
Confronta preventivi RC auto

L’alternativa alla polizza auto e moto temporanea vacanze è l’assicurazione sospendibile. Tanto la soluzione sopra descritta, quanto la presente, sono applicabili alla seconda auto o alla seconda moto (nel caso in cui, poi, il secondo veicolo sia assicurato presso la medesima compagnia, è possibile sfruttare la scontistica interna). L’assicurazione auto o moto sospendibile consente di congelare il premio pagato per il periodo in cui il veicolo non viene usato (è in caso in cui ad esempio, la moto venga utilizzata solo nei mesi estivi), e di usufruirne alla riattivazione per la successiva copertura.

Scopri ora le assicurazioni di SosTariffe.it e scova la tua polizza auto e moto temporanea vacanze per partire all’insegna del risparmio. Confrontare i preventivi richiederà solo pochi minuti di tempo, anzi..un solo click!
Confronta assicurazioni moto

Commenti Facebook: