Pochi giorni per attivare SKY con TV in regalo

C’è tempo fino al 27 di marzo per attivare un’offerta Sky e ricevere in regalo anche un televisore LG da 22”, ideale per guardare in alta definizione i contenuti di Sky TV, Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio. Il tutto con i singoli pacchetti a un prezzo scontato per un anno e con My Sky, Sky Go e Sky On Demand compresi nel prezzo, per un’esperienza visiva del massimo livello.

Il televisore LG da 22 pollici è pronto per essere collegato al decoder My Sky

Le offerte attuali di Sky

Dal 21 fino al 27 marzo chi attiva un’offerta Sky scegliendo tra i diversi pacchetti (oltre a Sky TV, quello base, anche Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio) riceverà anche un televisore da 22 pollici, di marca LG, perfetto per vedere i contenuti del proprio abbonamento anche in alta definizione.
Scopri Sport+HD »
Ecco di seguito il listino attuale delle offerte Sky:

  • Sky TV + Sky Famiglia + HD: 21,90 euro al mese per 12 mesi invece di 30,90 euro al mese
  • Sky TV + Sky Sport + HD: 24,90 euro al mese per 12 mesi invece di 39,90 euro al mese
  • Sky TV + Sport + Famiglia + HD + Sky Box Sets: 29,90 euro al mese per 12 mesi invece di 44,90 euro al mese
  • Sky TV + Calcio +  Famiglia + HD + Sky Box Sets: 29,90 euro al mese per 12 mesi invece di 44,90 euro al mese
  • Sky TV + Cinema + Famiglia + HD + Sky Box Sets: 29,90 euro al mese per 12 mesi invece di 45,90 euro al mese
  • Sky TV + Sport + Calcio + Famiglia + HD + Sky Box Sets: 42,90 euro al mese per 12 mesi invece di 63,90 euro al mese
  • Sky TV + Sport + Cinema + Famiglia + HD + Sky Box Sets: 43,90 euro al mese per 12 mesi invece di 64,90 euro al mese
  • Sky TV + Calcio + Cinema + HD + Sky Box Sets: 43,90 euro al mese per 12 mesi invece di 64,90 euro al mese

La tecnologia di Sky

Sky vanta un’offerta leader nel mercato del satellitare anche per la tecnologia utilizzata, con My Sky, Sky On Demand e Sky Go sempre inclusi nei pacchetti.

My Sky: è il decoder avanzato che permette di vedere la tv in modo nuovo e innovativo. Si può usare per registrare i contenuti, anche fino a due contemporaneamente e in remoto; gestire la visione con la pausa in diretta; utilizzare la funzionalità Restart per vedere dall’inizio i programmi che sono già in onda; votare in diretta il proprio concorrente preferito o l’uomo partita Sky direttamente dal telecomando.
Scopri Cinema+Famiglia+HD »
Sky On Demand: si tratta del servizio che permette di avere sempre a disposizione una videoteca con tutti i contenuti più interessanti degli ultimi tempi, a seconda dei pacchetti inclusi nella propria offerta. Ad esempio si può scegliere tra un ventaglio di offerte con le puntate degli show più visti o gli ultimi episodi delle serie tv in onda, più di 1.000 titoli di film di ogni tipo per chi ha Sky Cinema, documentari e programmi per bambini di tutte le età, sport, rubriche, programmi e approfondimenti. Basta solo collegare a Internet il proprio decoder My Sky, o con il cavo Ethernet o anche senza fili se il decoder My Sky è abilitato alla connessione.

Sky Go: Sky Go permette agli utenti di non perdere mai i propri programmi preferiti, con i contenuti a disposizione anche per smartphone, tablet e PC, dai film alle serie tv, dai documentari agli eventi sportivi. E per chi sceglie Sky Go Plus, l’offerta a 5 euro in più al mese (ma inclusa per i clienti Multiscreen), è possibile anche scaricare i contenuti sul dispositivo per portarseli con sé anche dove non arriva Internet e usare servizi avanzati come la pausa in diretta o la funzione Restart.

Commenti Facebook: