Poche ore per risparmiare oltre 200 euro con Vodafone ADSL

Molte volte si trovano offerte ADSL convenienti, con prezzi mensili contenuti e diversi vantaggi, che però prevedono costi di attivazione salati. Considerando che chi cambia provider ADSL dovrà probabilmente affrontare anche costi di disattivazione e/o disdetta, possono essere molto vantaggiose le promozioni che scontano l’attivazione. Un buon esempio è quello di Vodafone, che solo per oggi offre attivazione gratuita anziché 192 euro e uno sconto per sempre su tutti i piani ADSL e fibra.

tariffe adsl
Con Vodafone risparmi sul canone mensile e attivazione

Quando si tratta di scegliere fra le diverse offerte Internet casa bisogna considerare non solo il canone mensile da versare, ma anche eventuali costi di attivazione e disdetta. Molti provider lanciano frequentemente promozioni che scontano l’attivazione, come è il caso di Vodafone che offre poche ore per risparmiare oltre 200 euro su ADSL e fibra.

Scopri le proposte Vodafone ADSL e fibra

Attivazione gratuita anziché 192 euro

Le proposte Vodafone fibra ottica e ADSL normalmente prevedono un costo di attivazione pari a 192 euro, ammontare che però può essere rateizzato per alleggerire il conto mensile.

Ecco perché questa potrebbe essere una buona giornata per chi stava pensando di sottoscrivere un abbonamento Internet per la casa con questo provider: solo per oggi l’attivazione è gratuita anziché di 192 euro. Ma i vantaggi della promo di oggi non finiscono lì.

Vodafone fibra e ADSL scontati per sempre

Chi vorrà optare per questo provider sottoscrivendo online un qualsiasi piano ADSL o fibra Vodafone entro la mezzanotte di oggi, 6 ottobre, beneficerà non solo dell’attivazione gratuita ma anche di uno sconto sul canone periodico per sempre.

Nel dettaglio, le quattro tariffe ADSL di Vodafone sono disponibili per le nuove attivazione di oggi a questo prezzo:

  • Super ADSL: 25 euro/4 settimane;
  • Super ADSL Family: 30 euro/4 settimane;
  • Super Fibra: 25 euro/4 settimane;
  • Super Fibra Family: 30 euro/4 settimane.

Scopri i vantaggi di Super Fibra

Offerte Vodafone fibra e ADSL: cosa comprendono?

Le proposte Vodafone fibra a ADSL sono molto articolate, e prevedono la navigazione illimitata a velocità fino a 20 Mbit/s o 300 Mbit/s per i piani Super ADSL e fibra, rispettivamente, nonché le chiamate telefoniche gratuite verso numeri fissi, con il solo scatto alla risposta di 18 centesimi. Sono compresi 6 mesi di accesso a Netflix e una scheda SIM Internet mobile con 1 GB da usare ogni mese senza costi aggiuntivi. Il modem è incluso gratis.

Per quanto riguarda le offerte Super Family, sia in ADSL che in fibra, le chiamate sono gratuite verso fissi e mobili e senza scatto alla risposta. Puoi chiamare anche all’estero, con telefonate gratis senza scatto ai fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale e ai mobili di USA, Canada e Cina.

Queste proposte, inoltre, garantiscono velocità di navigazione superiori, con fino a 20 Mbit/s per chi è raggiunto dalla sola ADSL, mentre con la fibra ottica si può sfrecciare fino a 100 Mbit/s o addirittura 500 Mbit/s a Milano, Torino e Bologna.

Netflix, Internet mobile e modem Wi-Fi, tutto incluso gratis, completano l’offerta.
Più info sulle offerte Family

Attivazione gratuita: con quali altri provider?

Vodafone non è l’unico gestore ad offrire la possibilità di sottoscrivere un piano ADSL o fibra ottica senza costi di attivazione. Sul comparatore di SosTariffe.it infatti abbiamo un filtro “Attivazione Gratuita” che consente di visualizzare soltanto le proposte che non prevedono costi iniziali al momento della sottoscrizione. Ad esempio, in questo momento oltre a Vodafone ci sono:

  • MegaADSL di Beactive;
  • Tutto Incluso Light e Full di Tiscali;
  • Jet di FASTWEB e altre offerte di questo provider;
  • TIM Smart Casa (solo online);
  • Internet senza limiti di TIM (solo online);
  • Sky e Fastweb.

Valuta le altre offerte ADSL o fibra con attivazione gratuita cliccando sul pulsante verde qui sotto:

Offerte ADSL o Fibra attivazione gratis

Commenti Facebook: