Poche ore per avere l’Home Theatre in omaggio

Ultimo giorno il 14 Aprile per approfittare della nuova offerta Sky, valida solo per  i nuovi abbonati alla tv satellitare da web. Sky regala un Home Theatre assieme all’abbonamento all’offerta base o a una delle tante soluzioni che propone. Da questo sito è possibile abbonarsi e approfittare dell’offerta.

Scade oggi l'offerta che regale un Home Theatre

E’ in scadenza la nuova promozione di Sky dedicata ai nuovi abbonati: in regalo il sistema Home Theatre Philips. Il sistema permette di sfruttare le potenzialità del servizio offerto dalla TV satellitare.

Offerta base per abbonarsi a Sky?

Si riceverà il pacchetto base Sky TV, (con ilquale si possono vedere le migliori serie TV e l’intrattenimento; include i canali Fox, Fox Life, Fox Crime, AXN, Sky Uno, Dove TV, Gambero Rosso e Sky TG24.), accompagnato dai servizi Sky Go, per vedere in streaming tutti i programmi inclusi nel proprio abbonamento, My Sky e Sky on Demand, il tutto al prezzo di 19 Euro al mese.

I pacchetti che arricchiscono l’offerta base

L’abbonamento potrà essere arricchito con l’aggiunta di uno o più pacchetti extra a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio.
 Sky TV con Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio a 29,90 euro/mese: questa è una promozione valida fino al 06 gennaio 2015, con uno sconto sul prezzo originale (33 euro/mese).

L’offerta per ricevere l’Home Theatre è valida solo online ed è possibile attivarla collegandosi alla pagina dedicata alla promozione.

Vai all’offerta Sky con SoundBar

Commenti Facebook: