Playoff Serie B in onda su Sky

La stagione 2015/2016 sta per terminare, ma c’è ancora un appuntamento da non perdere per gli appassionati di calcio, i playoff serie B in onda su Sky e visibili agli abbonati Sport e/o Calcio della piattaforma satellitare. Le gare in programma sono Cesena – Spezia e Bari – Novara. Saranno l’occasione per stabilire al termine dei 90 minuti chi sarà promosso in Serie A dopo Cagliari e Crotone.

I playoff Serie B sono in diretta e in esclusiva su Sky

Stiamo per lasciarci alle spalle definitivamente la stagione calcistica 2015/2016, ma c’è ancora qualche verdetto da assegnare. Resta infatti da stabilire quale sarà la formazione che insieme a Cagliari e Crotone sarà promossa in Serie A. La squadra che potrà salire nel massimo campionato uscirà dall’esito dei playoff Serie B, in onda su Sky nelle serate di martedì 24 e mercoledì 25 maggio. Le gare in programma sono Cesena-Spezia e Bari-Verona, visibili a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e/o Calcio. Il campionato cadetto, infatti è in esclusa sulla piattaforma satellitare fino al 2018.

Ricordiamo che in caso di pareggio dopo i 90 minuti e i tempi supplementari non ci saranno i rigori. Alle semifinali (si giocheranno tra sabato 28 maggio e mercoledì 1° giugno), accederebbero in questo caso le squadre che hanno ottenuto la migliore posizione in classifica in campionato (Bari e Cesena).

I playoff Serie B sono visibili a chi ha aderito alle opzioni Sport e/o Calcio di Sky. Ricordiamo che chi sottoscrive un contratto online alla TV di Murdoch entro lunedì prossimo, 30 maggio, riceverà in omaggio una TV Philips 22” con schermo LED. Per essere costantemente informato su pacchetti e prezzi puoi consultare il comparatore di SosTariffe.it:

Vai alle offerte Sky

Playoff Serie B – La programmazione Sky

Il primo appuntamento da segnare sul calendario è in programma stasera, martedì 24 maggio. Cesena e Spezia sono pronte a sfidarsi allo Stadio Dino Manuzzi a partire dalle 20.30. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD con telecronaca di Daniele Barone e Luca Pellegrini, mentre Vanessa Leonardi si occuperà di collegamenti e interviste da bordocampo. I temi principali della gara saranno approfonditi nel prepartita in onda dalle 20, mentre dopo il fischio finale fino alle 23 sarà possibile conoscere le opinioni a caldo dei protagonisti.

Altra gara valida per i playoff serie B è prevista domani, mercoledì 25 maggio con il match tra Bari e Novara, in onda live alle 20.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Anche in questo caso la TV di Murdoch ha predisposto il prepartita dalle 20 e il post partita fino alle 23. Il commento della gara sarà curato da Massimo Tecca e Luca Marchegiani. Interviste e bordocampo affidati a Vanessa Leonardi.

Poter seguire i playoff Serie B in onda su Sky sarà quindi particolarmente interessante per tutti gli appassionati che vivono a pane e pallone e non possono fare a meno di perdere nemmeno un evento ufficiale.

Commenti Facebook: