PLAY GT5: l’offerta Tre che ti dà 1.000 min e 10 Giga con 5€ al mese

Tre lancia la nuova interessantissima offerta PLAY GT5, attivabile esclusivamente online, che offre a tutti i clienti ben 1000 minuti di chiamate e 10 GB di traffico dati ad un prezzo davvero ridotto. Ecco tutti i dettagli su questa nuova tariffa e come fare per attivarla in pochi e semplici passaggi. 

Ecco come attivare la nuova offerta PLAY GT5 di Tre

L’operatore di telefonia mobile Tre lancia la nuova offerta ricaricabile per smartphone PLAY GT5, una tariffa esclusiva, attivabile solo online che, a fronte di una spesa quanto mai ridotta, mette a disposizione bonus davvero consistenti. Attivando PLAY GT5 di Tre si avranno a disposizione 1000 minuti di chiamate verso tutti e ben 10 GB di traffico dati ogni mese al costo di 5 Euro.

E’ importante sottolineare che la tariffa presenta rinnovi settimanali da 1,25 Euro cadauno e che, quindi, il cliente avrà a disposizione 250 minuti di chiamate e 2,5 GB di traffico dati ogni settimana. Gli SMS non sono, invece, inclusi nel bundle dell’offerta. Ogni SIM avrà un costo di 15 centesimi di Euro. L’addebito di ogni rinnovo avviene su credito residuo. Non sono presenti vincoli di alcun tipo per gli utenti che decidono di sottoscrivere l’offerta.

PLAY GT5, ribadiamo disponibile solo online, ha un costo di attivazione una tantum di 9 Euro. Il traffico dati incluso nell’offerta avviene sotto rete 4G-LTE, in promozione a 0 Euro al mese invece che 1 Euro al mese, fino al 30/09/2017.
Scopri le migliori tariffe per smartphone

Come attivare PLAY GT5

La nuova tariffa di Tre è attivabile esclusivamente online. Per procedere alla sottoscrizione dell’offerta è possibile cliccare sul box verde disponibile qui di seguito che ti reindirizzerà al sito ufficiale di Tre. Scegliendo l’opzione “Acquista SIM” si potrà richiedere l’attivazione dell’offerta e la sedizione, presso l’indirizzo indicato, della nuova SIM. Sarà necessario, inoltre, fornire un documento di riconoscimento per procedere all’attivazione dell’offerta.

Al momento della sottoscrizione è necessario effettuare una ricarica di 20 Euro dalla quale sarà scalato il costo di attivazione dell’offerta di 9 Euro. Con gli 11 Euro restanti si potranno pagare i rinnovi settimanali della tariffa.
Attiva subito PLAY GT5

PLAY GT5 con smartphone

La nuova offerta PLAY GT5 è disponibile, sempre online, anche in abbinamento ad uno smartphone. I modelli disponibili insieme a PLAY GT5 di Tre sono il Huawei P8 Lite, il Samsung Galaxy A3 2017 e l’iPhone 7 da 32 GB. Ecco i prezzi:

  • Huawei P8 Lite: 4 Euro al mese per 30 mesi più anticipo di 50 Euro;
  • Samsung Galaxy A3 2017: 7 Euro al mese per 30 mesi più anticipo di 40 Euro;
  • iPhone 7 32 GB: 18 Euro al mese per 30 mesi più anticipo di 90 Euro..

Alle rate del telefono va aggiunto il costo mensile della tariffa PLAY GT5 pari a 5 Euro (1,25 Euro a settimana). Ad esempio, chi sceglie di attivare PLAY GT5  con iPhone 7 32 GB abbinato pagherà ogni mese 23 Euro. Decidendo di acquistare uno smartphone insieme all’attivazione della tariffa si avrà un vincolo contrattuale di 30 mesi, durante i quali sarà necessario tenere sempre attiva la tariffa PLAY GT5. Le rate mensili dello smartphone potranno essere addebitate su Carta di credito non prepagata oppure conto corrente bancario a seconda delle esigenze dei clienti.

Da notare però che è possibile richiedere l’attivazione gratuita di Giga Days, un’opzione che per 2 mesi dall’attivazione metterà a disposizione 10 GB di traffico dati extra al cliente. 

Ricordiamo che puoi confrontare la convenienza della nuova offerta ricaricabile PLAY GT5 di Tre con tutte le altre tariffe disponibili sul mercato visitando, in qualsiasi momento, il comparatore di SosTariffe.it per offerte telefonia mobile.

Commenti Facebook: