Più convenienza nelle offerte Vodafone: minuti illimitati verso i cellulari

Sei tra quelli che parlano molto al telefono? La tua spesa per il cellulare è molto salata? Non ti bastano mai i minuti compresi nei tradizionali pacchetti della telefonia mobile? Oggi la tendenza è quella di accorpare più servizi in un unico canone, risparmiando così sulle diverse bollette ed utenze. Una buona maniera di farlo è approfittando delle offerte Vodafone che includono minuti illimitati verso i cellulari. Di seguito tutti i dettagli.

offerta vodafone adsl
Grazie a Vodafone puoi chiamare gratis anche i cellulari

Se eri alla ricerca di un piano ADSL senza telefono fisso e ti stavi chiedendo quale ADSL solo dati scegliere per risparmiare, fermati: forse è il caso di sottoscrivere un piano più completo che ti consenta di ridurre le tue spese per il cellulare chiamando gratis tutti i numeri.

In effetti, spesso può essere più vantaggioso avere un piano Internet illimitato che includa altri servizi, fra cui principalmente il telefono fisso. Soprattutto se poi ci sono promozioni come questa di Vodafone, valida dal 21 al 24 di ottobre, e che comprende minuti illimitati verso i cellulari nei piani Super ADSL e Super Fibra.

Scopri tutte le proposte Vodafone

Più servizi in un unico canone, risparmio assicurato

In un osservatorio pubblicato lo scorso anno, SosTariffe.it ha dimostrato che unire l’ADSL ad altri servizi consente di risparmiare fino al 40% delle spese.

In particolare, si legge nello studio, attivando un’offerta congiunta che fornisca ADSL, telefonia fissa e telefonia mobile, è possibile risparmiare il 28,3% su base mensile, il 22,2% su base annuale e il 22,5% dopo cinque anni, per un totale di 116 euro nel primo anno di attivazione. Chi, invece, sceglie di unire alla connessione Internet e il telefono fisso anche la pay tv può risparmiare fino al 43,2% su base mensile e annuale, con convenienza del 20,1% dopo cinque anni rispetto alla sottoscrizione individuale delle offerte.

Optare, quindi, per i piani ADSL che includono anche il telefono fisso, con la possibilità di chiamare gratis non solo i numeri di linea fissa ma anche i cellulari, permette di ridurre le spese domestiche in maniera importante, anche negli anni successivi all’attivazione dell’offerta.

Vedi tutte le offerte ADSL + telefono fisso

Con la promo Vodafone chiami gratis i cellulari

Grazie alla promozione appena partita della compagnia Vodafone, è possibile sottoscrivere un piano ADSL o fibra ottica ad un prezzo molto competitivo, pari a 25 euro ogni quattro settimane, e avere un servizio completo e vantaggioso.

In particolare, i piani Super ADSL e Super Fibra comprendono:

  • navigazione illimitata a velocità elevate, ovvero fino a:
    • 20 Mbit/s se raggiunti dalla sola ADSL;
    • 50 Mbit/s se raggiunti dalla fibra ottica FTTC;
    • 300 Mbit/s se raggiunti dalla fibra ottica FTTH (dal 1° novembre passi alla nuova iperfibra di Vodafone e navighi fino a 1 Gbit/s)
  • telefonate gratuite ed illimitate verso fissi e mobili nazionali, con scatto alla risposta di 18 centesimi a chiamata;
  • SIM Internet Mobile comprensiva di 1 GB al mese per navigare fuori casa;
  • Modem Wi-Fi gratis incluso nel prezzo.

Per maggiori informazioni, segui il link qui sotto:

Scopri le offerte Super di Vodafone

Commenti Facebook: