Piquadro in regalo con CheBanca!

Fino al 30 aprile, CheBanca! regala ai suoi nuovi clienti un buono sconto da 150 euro da spendere sul sito di Piquadro. La promozione è valida per chi attiva Conto Corrente oppure Conto Yellow, accreditando lo stipendi o o la pensione, e può essere attivata solo da web. Qui di seguito, tutte le caratteristiche dell’offerta e le modalità di attivazione.

Con Conto Yellow e Conto Corrente, 150 euro in omaggio

La promozione CheBanca! e Piquadro

Chi non è mai stato cliente CheBanca!, aprendo il conto corrente con l’istituto di credito oppure Conto Yellow può avere 150 euro da spendere di bonus sul sito di Piquadro, la nota azienda italiana di prodotti per la pelletteria. Il brand è specializzato soprattutto in borse e accessori per il business innovativi, che si distinguono per la loro grande funzionalità d’uso e per un design performante e riconoscibile, con tutta l’eleganza e l’originalità dello stile italiano.

Per attivare il buono con Piquadro basta richiedere un Conto Corrente o un Conto Yellow di CheBanca! via web ed entro il 30 aprile del 2017. A questo punto si deve inserire il codice 82-PIQU-Z4RB nel campo “codice promozionale” del form di sottoscrizione. In seguito si attiva il conto e si fa pervenire l’accredito dello stipendio o della pensione entro il 30 giugno del 2017. Il buono da 150 euro da spendere sul sito Piquadro arriverà via e-mail e dovrà essere utilizzato entro il 28 febbraio del 2018 per un unico acquisto (l’eventuale differenza non verrà rimborsata).
Scopri Conto Yellow
In caso di acquisti superiori a 100 euro non ci sono spese di spedizione, fino a 100 euro, invece, per le spese di spedizione non si può utilizzare il buono acquisto. In caso di conto cointestato verrà comunque riconosciuto solo un buono acquisto da 150 euro.

Che cos’è Conto Corrente CheBanca!

Il Conto Corrente CheBanca! non ha canone mensile né spese per l’imposta di bollo, anche con una giacenza media annua superiore ai 5.000 euro. Le operazioni per i clienti sono tutte gratuite e illimitate, sia online che al servizio clienti, con la sola eccezione dei bonifici urgenti e quelli di importo rilevante. Non c’è inoltre canone di sorta per la carta di debito, e ogni singola operazione effettuata in filiale costa 3 euro.

Si può anche optare per avere l’opzione Assistenza in Filiale, a 2 euro di canone al mese, potendo così effettuare tutte le operazioni volute da tutti i canali (online, servizio clienti, filiale) senza costi aggiuntivi. L’opzione può essere disattivata in qualsiasi momento.

Che cos’è Conto Yellow

Conto Yellow unisce nello stesso strumenti tre diversi elementi: un conto corrente che può dare un interesse promozionale in base alle somme in giacenza, la carta di debito abilitata agli acquisti online con il circuito Maestro, un Dossier Titoli gratuito, rappresentando così una soluzione perfetta per chi ha necessità di fare operazioni bancarie e cercare allo stesso tempo una forma di investimento.

Il conto corrente dà interessi trimestrali sulle somme in giacenza (per giacenze medie trimestrali superiori a 5.000 euro), operazioni gratuite su tutti i canali, imposta di bollo annuale del conto corrente a carico della banca fino al 31/12/2017, accesso ai Certificati di Deposito emessi da Mediobanca in esclusiva per CheBanca!
Scopri Conto Corrente
Nel dossier titoli c’è l’accesso a più di 4.000 fondi delle principali case di investimento, acquisti delle obbligazioni Mediobanca in esclusiva, compravendita di titoli di Stato, obbligazioni, ETF sui principali mercati europei e partecipazione alle aste dei titoli di stato italiani.

La carta di debito, infine, è abilitata agli acquisti online grazie al circuito Maestro con transazioni protette da MasterCard® SecureCode™, con zero canone e prelievi e pagamenti gratuiti in tutte le valute.

Commenti Facebook: