Piano Superflash Special Edition di Nòverca attivabile nei nuovi store di Roma e Palermo

L’operatore telefonico virtuale Nòverca ha annunciato un nuovo piano tariffario dedicato a clienti e dipendenti(cointestatari), dedicati a tutti i nuovi utenti che effettueranno la portabilità o che attiveranno un nuovo numero: stiamo parlando di “Superflash Special Edition”, profilo ad edizione limitata che potrà essere attivato solamente nel periodo che va dal 7 al 12 maggio prossimo, presso gli store Superflash di ROMA e Palermo.

L’iniziativa nasce proprio dall’inaugurazione dei due nuovi store, in agenda per lunedi nella capitale e martedi nel capoluogo siciliano. La nuova SIM card avrà un costo di 5 euro con 5 euro di traffico incluso e le tariffe previste sono le seguenti:

  • telefonate verso tutti i fissi nazionali a 8 centesimi al minuto;
  • telefonate verso i mobili nazionali (ad eccezione dei Nòverca) a 8 cent al minuto;
  • sms verso tutti (tranne Nòverca) a 8 cent;
  • chiamate verso i numeri Nòverca a 4 centesimi al minuto;
  • sms verso i numeri Nòverca a 4 cent.

Non solo: subito dopo l’attivazione si riceveranno 50 sms gratuiti al mese per 3 mesi grazie al servizio Vicino a Te. Le tariffe telefoniche dovrebbero essere senza scatto alla risposta. Per tutte le informazioni sul piano “Superflash Special Edition” e per l’attivazione basterà recarsi in uno dei seguenti indirizzi:

Store Superflash
Piazza San Silvestro n° 27
Roma

Store Superflash
Piazza Castelnuovo n° 30
Palermo

Commenti Facebook: