Piano solo Internet per la casa a 19,90 euro al mese per sempre con TeleTu

Scadrà domani (ma, visti i precedenti, ci aspettiamo un rinnovo immediato dell’offerta) la promozione sul piano solo Internet di TeleTu, ADSL Senza Limiti: il servizio è disponibile al costo di 19,90 euro al mese per sempre e sarà possibile navigare senza limiti di tempo o di consumo ad una velocità di 7 Mega in download e 384 kbps in upload. Il costo di attivazione è di 48 euro, suddiviso in mini rate da 2 euro al mese per 2 anni.

Scopri l’offerta ADSL Senza Limiti TeleTu

Nel caso in cui si attivasse una nuova linea telefonica, inoltre, sarà possibile richiedere i servizi di chiamata, che verranno tariffati a consumo. Insieme ad ADSL Senza Limiti di TeleTu, inoltre, si potrà richiedere:

  • un modem Wi-fi, al costo di 2 euro al mese per 24 mesi;
  • un sistema di protezione PC e Antivirus al costo di 3 euro al mese (i primi 2 mesi saranno gratis).

Le modalità di pagamento accettate per sottoscrivere il piano solo dati TeleTu per la casa sono due: il bollettino postale e l’addebito sul conto corrente. Anche i già clienti TeleTu potranno passare all’offerta ADSL Senza Limiti, semplicemente utilizzando il modulo online di modifica del piano presente sul sito ufficiale del provider, www.teletu.it.

Se, invece, si è clienti di un altro operatore, sarà necessario avere a portata di mano il codice di migrazione (chiamato “codice segreto” nel caso di Telecom Italia) per effettuare la portabilità. Il codice si trova generalmente sulla bolletta della compagnia telefonica posseduta.

Commenti Facebook: