Piano Internet Premium TIM a 29 euro al mese per due anni

Internet Premium è il nome di un piano tariffario targato TIM e pensato per coloro che necessitano di una connessione Internet con chiavetta, sfruttando velocità molto alte di navigazione. Con il profilo in questione, al costo di 29 euro al mese, si potrà avere:

  • una connessione senza limiti a velocità massima (questo varia a seconda della zona in cui ci si trova) fino a 15 GB al mese. Al superamento di tale limite si potrà comunque navigare senza costi aggiuntivi, ma con una velocità ridotta a 64 kbps);
  • una chiavetta Internet Huawei E372 compatibile con velocità HSPA+, fino a 42,2 Mbps;
  • una sim card TIM con 5 euro di traffico incluso.

C’è anche una speciale promozione per chi acquisterà il Piano Internet Premium entro il 31 gennaio 2012: si potrà scegliere, infatti, un abbonamento con un quotidiano in digitale a scelta per 12 mesi.

Il Piano Internet Premium di TIM ha una durata minima di 24 mesi: la cessazione dell’offerta prima del previsto comporterà un corrispettivo per il recesso anticipato e il saldo delle rate residue della chiavetta. Dopo i due anni l’offerta verrà rinnovata al costo di 28 euro al mese, con addebito su conto corrente, salvo disattivazione.

Per maggiori informazioni sul piano vi rimandiamo al sito Internet ufficiale della compagnia, www.tim.it, mentre se volete confrontare il profilo con le offerte concorrenti, potrete utilizzare il nostro motore di ricerca sulle offerte Internet mobile.

Commenti Facebook: