Piano Internet e chiamate in promozione con Fastweb: quasi 530 euro di risparmio

La nuova promozione su una delle offerte ADSL Business di Fastweb, Parla&Naviga, in scadenza il 31 gennaio, consentirà ai nuovi clienti di avere un canone scontato a 25 euro, anziché 50 euro, risparmiando così fino a 527 euro. La promo è valida solo ed esclusivamente per le richieste di attivazione online e per chi sceglierà l’addebito sul proprio conto come metodo di pagamento.

Chi non manterrà il proprio numero di telefono ma deve attivare una nuova linea dovrà pagare un costo di attivazione di 35 euro (sconto di 85 euro sul costo consueto) una tantum.

Il piano Parla&Naviga di Fastweb offre:

  • navigazione senza limiti fino a 20 Mbps in download e 1 Mbps in upload. Chi è raggiunto dalla fibra ottica potrà avere una velocità fino a 10 Mbps, sia in download che in upload;
  • telefonate verso i fissi nazionali senza limiti e senza scatto alla risposta;
  • 500 minuti di telefonate verso tutti i mobili Fastweb associati all’abbonamento;
  • Opzione Verso Mobile 60 gratis per un anno, che offre 60 minuti di telefonate verso i cellulari, senza scatto alla risposta;
  • seconda linea gratuita, da utilizzare per servizi telefonici, FAX o POS;
  • assistenza Professionale Business Care inclusa.

Successivamente all’anno promozionale il canone mensile tornerà a 50 euro al mese. I costi sopraccitati sono da considerarsi IVA esclusa. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito Internet www.fastweb.it, nella sezione dedicata alle offerte per Partite IVA.

Commenti Facebook: