Piano dati e Internet Pack a prezzo ridotto con l’operatore Bip Mobile

Come avevamo annunciato qualche giorno fa, la compagnia telefonica low cost Bip Mobile comincia il nuovo anno ribassando il costo dell’offerta dati Megabip Internet e dell’Internet Pack. Vediamo, quindi, quali sono i costi e le caratteristiche delle due promozioni:

Confronta offerte Internet mobile

Megabip Internet
L’offerta dati per navigare su computer o tablet consente di navigare senza limiti di tempo fino a 500 MB a settimana, al costo di 1 euro. La versione precedente, lo ricordiamo, prevedeva un costo settimanale di 2 euro alle stesse condizioni.
Il traffico extra soglia viene tariffato sempre a 1 euro per ogni 50 MB in più.

Per l’attivazione di Megabip Internet basterà acquistare dallo store Bip Mobile una sim dati con tale piano tariffario, al costo di 10 euro. E’ disponibile anche la micro SIM.

Internet Pack
Grazie alla nuova promozione, il pacchetto che contiene una chiavetta Internet e un piano dati per 6 mesi ha un costo di 49 euro, anziché 69 euro: sono 10 euro in meno rispetto alla precedente versione della promo. Anche in questo caso è possibile acquistare il pack tramite lo store online di Bip.

Ecco nel dettaglio che cosa è compreso nell’Internet Pack Bip Mobile:

  • Internet Key Alcatel X230 USB 7,2 Mbps (supporto HSPA, slot per microSD fino a 16 GB di capacità, compatibilità con Windows, Mac OS X e Linux);
  • sim card dati Bip Mobile;
  • offerta Megabip Internet (500 MB a settimana, traffico extra soglia a 1 euro/50 MB).

Commenti Facebook: