Piano Azienda 3 Italia, nuovi vantaggi per chi ha la Partita IVA

Con una nuova promozione rivolta alle Partite IVA, 3 Italia permette di attivare fino a 3 ricaricabili My Business Unlimited ONE a un prezzo veramente concorrenziale: solo 10 euro al mese l’una invece di 20 euro. Basta essere titolari di un abbonamento My Business Unlimited delle tipologie Business SMART, My Business Flex o My Business SIM.

Business
Fino a 3 ricaricabili con minuti e SMS illimitati a 10 euro al mese l'una

Tre permette di aderire alla promozione per 3 ricaricabili per ogni abbonamento sottoscritto: è sufficiente effettuare la portabilità del numero da altro operatore e contattare 3 Italia (chiamando il servizio clienti al 408540 o accedendo direttamente all’Area Clienti 3 del sito). Le ricaricabili My Business Unlimited One hanno ognuna minuti e SMS illimitati e 2 Gigabyte di Internet veloce.
Confronta le offerte Tre
Con gli abbonamenti My Business SMART minuti e SMS sono illimitati, in più è incluso Internet veloce (da 500 MB a ben 20 GB) e lo smartphone; le tariffe vanno da 26 euro al mese ed è necessario versare un anticipo che varia in base al dispositivo scelto.

My Business Flex è invece il piano (con e senza smartphone) per chi vuole gestirsi in autonomia le proprie soglie per quanto riguarda messaggi, chiamate e connessione dati. Infine c’è l’abbonamento solo SIM My Business SIM Unlimited Plus, a 35 euro la mese (con minuti e SMS illimitati, più 20 GB di Internet con Opzione 4G-LTE).

Commenti Facebook: