Piano a canone zero per 20 anni con la promozione Pensione 3: ecco come attivarla

A partire da questo mese il gruppo telefonico 3 Italia ha deciso di lanciare una promozine molto particolare, volta a fidelizzare nel lungo periodo l’utenza.

La promo è valida fino a fine aprile per chi passa a 3 con un abbonamento TOP

Il nome dell’Iniziativa è Pensione 3 e il motto recita: “Solo con 3 pensi al tuo futuro e vai in pensione a 60 anni”. Ovviamente la promo in questione non ha niente a che vedere con i contributi INPS ma offre dei vantaggi per tutti coloro che passeranno a 3 entro il 30 aprile. anche se H3G fa sapere che l’offerta verrà estesa in futuro anche per chi è già cliente (abbonamento).

Scopri tariffe 3

Ma andiamo con ordine e vediamo nel dettaglio in cosa consiste Pensione 3 e quali sono i vantaggi per l’utente: passando a 3 bisognerà attivare un abbonamento TOP, a partire da 10 euro al mese. Non importa se si sceglierà o meno la versione del piano con o senza smartphone, l’importante e sottoscrivere l’abbonamento.

Una volta scelto il piano è necessario restare con H3G per 10 anni: se si è già stati clienti Abbonemento 3 e si è effettuata la portabilità verso un altro operatore, al ritorno in 3 gli anni passati con il carrier verranno conteggiati comunque (quindi non è necessario che gli anni siano consecutivi).

Quando si compiranno 60 anni, 3 darà la possibilità all’utente di avere un piano equivalente a quello che si è sottoscritto inizialmente, ma senza canone per ben 20 anni. Come spiega 3 Italia tra le note, “Non sono inclusi nei Benefici tariffari la Tassa di Concessione Governativa, i servizi a valore aggiunto, le chiamate verso direttrici premium, i servizi (tramite SMS) di charity, le chiamate verso numerazioni non geografiche, il traffico fuori copertura 3 e oltre le soglie (se previste) del Piano promozionato attivato, il traffico internazionale, il roaming internazionale ed eventuali altre tipologie di traffico, il costo di attivazione o rinnovo delle opzioni tariffarie sui Piani promozionati

Per poter sottoscrivere la promo Pensione 3 si dovrà compilare un modulo di richiesta che potrete scaricare in formato PDF direttamente qui in basso:

Modulo Attivazione Pensione 3

Una volta compilato dovrà essere spedito via fax al numero di telefono 800 17 96 00. Come abbiamo già detto in precedenza, la promozione sarà disponibile solo fino alla fine del mese prossimo a tali condizioni, salvo ulteriori proroghe da parte della compagnia telefonica.

Le tariffe 3 fanno a caso vostro? Potrete scoprirlo gratis e velocemente utilizzando il nostro comparatore di tariffe cellulari. Provatelo subito cliccando sul pulsante qui in basso.

Confronta tariffe cellulari

Commenti Facebook: