Piano a 15 cent verso tutti e senza scatto con la TIM Card Limited Edition

La compagnia telefonica Telecom Italia Mobile mette a disposizione per i nuovi clienti una speciale TIM Card, con uno speciale piano tariffario senza scatto alla risposta: il nome del profilo è TIM Al Secondo Senza Scatto Limited Edition. Come il nome lascia intendere, si tratta di un’offerta a disponibilità limitata.

La speciale sim ha un costo di 10 euro, con 5 euro di traffico prepagato incluso. La tariffa TIM Al Secondo Senza Scatto Limited Edition prevede:

  • telefonate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, ad un costo di 15 cent al minuto, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo;
  • sms verso tutti a 15 cent.

L’offerta TIM Al Secondo Senza Scatto Limited Edition è usufruibile anche dai clienti che vogliono mantenere il proprio numero, quindi con la portabilità: in questo caso sarà possibile avere anche il raddoppio delle ricariche per due anni.

La promozione è riservata all’utenza Ricaricabile: basterà recarsi presso uno dei Negozi TIM sparsi sul territorio nazionale. E’ necessario avere con sé un documento di identità valido e, nel caso in cui si decida per la procedura di MNP, la sim card che con cui si vuole effettuare la portabilità.

Commenti Facebook: