Per i già clienti TIM modem smart scontato

Offerta speciale fino al 25 settembre 2016 per chi è gia cliente TIM e vuole attivare una nuova offerta TIM Smart: il modem, invece di costare 187,2 euro rateizzabili in 48 rate mensili da 3,90 euro, costa 57,12 euro. Questo significa che basta pagare 48 rate da 1,19 euro (mantenendo l’offerta attiva almeno per 24 mesi) per ricevere il modem a casa.

Con tutte le offerte è anche inclusa sempre TIMvision

Che cosa sono le TIM Smart

Le offerte TIM Smart sono tre, e tutte hanno in comune una serie di servizi base: le chiamate verso i fissi e i mobili nazionali a 0 centesimi al minuto, la connessione ADSL da 20 Mega al secondo in download (e 1 Mega al secondo in upload), TIMvision, la linea telefonica. In più, TIM Smart Fibra offre anche la fibra ottica da 100 Mega (300 Mega a Milano, Torino, Perugia, Bari e Catania); TIM Smart Mobile la SIM con 3 GB di Internet 4G al mese, 500 minuti di chiamate verso tutti, chiamate verso l’estero a partire da 1 centesimo al minuto; infine TIM Smart Casa comprende anche le chiamate verso fissi e mobili senza scatto alla risposta (di solito è di 19 centesimi). Per tutte il canone è di 29,90 euro al mese per il primo anno e poi di 39,90 euro al mese dal secondo anno in poi.

Le offerte per il modem

Mentre di norma la grande maggioranza delle promozioni è riservata ai nuovi clienti, TIM propone un’offerta speciale per chi è già cliente TIM fisso. Lo Smart Modem Wi-Fi, utilizzato sia per le connessioni TIM ADSL che per la fibra ottica, è sempre fornito in abbinamento, a meno che il cliente non possieda già un modem/router adatto (attenzione, perché per la fibra ci vuole un dispositivo apposta).

Le condizioni, di norma, sono queste: 187,2 euro rateizzabili in 48 rate mensili da 3,90 euro, purché l’offerta sia mantenuta attiva per almeno 24 mesi. Se si cambia idea e si decide di abbandonare l’offerta prima del ventiquattresimo mese – che si parli di TIM Smart Fibra, TIM Smart Casa, TIM Smart Mobile – è necessario corrispondere l’importo delle eventuali rate mancanti in un’unica soluzione.
Scopri TIM Smart Casa
Le cose sono diverse per chi è già cliente TIM fisso con qualsiasi offerta attiva, almeno per le TIM Smart sottoscritte entro il prossimo 25 settembre. Per loro il costo mensile del modem, per 4 anni, è di 1,19 euro, con le stesse condizioni in caso di abbandono prima di due anni (in questo caso però il costo totale del modem è di 57,12 euro).
Confronta le altre offerte TIM Smart
C’è anche da ricordare che in tutti i casi di vendita dello Smart Modem, sia acquistato in un’unica soluzione che a rate, la garanzia dell’apparato per vizi/difetti o malfunzionamenti, non imputabili ad uso improprio del cliente, viene estesa anche dopo il periodo di due anni previsti dalla garanzia legale di conformità, finché si mantiene attiva la TIM Smart.

Che cosa offre TIMvision

Tra gli altri vantaggi delle TIM Smart c’è da citare TIMvision, la tv sempre on demand che offre più di 8.000 titoli tra cartoni, cinema, serie TV, documentari e musica, sempre on demand, per creare il tuo palinsesto, senza interruzioni pubblicitarie, da vedere su TV con decoder dedicato, Smart TV, Web, smartphone e tablet. Il nuovo decoder offre anche la risoluzione Ultra HD e la ricerca vocale.

Commenti Facebook: