Per nuovi clienti Sky: The Walking Dead e TV Philips 22” in omaggio

Anche questa sera, come ogni lunedì, gli abbonati Sky avranno la possibilità di seguire un nuovo appuntamento con la sesta stagione di “The Walking Dead”, in onda a partire dalle 21 su Fox. C’è inoltre tempo fino alla mezzanotte di oggi per ricevere in omaggio una TV Philips 22” dotata di schermo LED per chi sottoscrive un contratto online alla piattaforma satellitare.

Ogni lunedì su Fox la sesta stagione di "The Walking Dead"

Sono tanti gli appassionati di serie TV che scelgono di abbonarsi alla pay TV per poter seguire le tante proposte di ogni genere che vengono trasmesse in anteprima. Tra queste, c’è certamente “The Walking Dead, in onda con la sesta stagione ogni lunedì su Fox. Chi invece non ha ancora avuto la possibilità di provare la qualità e la varietà dei contenuti Sky ha tempo fino alla mezzanotte per sottoscrivere un contratto online e ricevere in omaggio una TV Philips 22” con schermo LED.

La promozione è valida per tutte le combinazioni di pacchetti, ad eccezione dell’offerta Home Pack (comprende la connessione Internet di Fastweb e il pacchetto base Sky TV, incluso Sky Box Sets, al costo di 25 euro al mese) e di chi aderisce alla combinazione Sky TV + Sky Calcio.

Per essere sempre aggiornato su opzioni e tariffe puoi premere sul pulsante qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky

“The Walking Dead” – Cosa vedremo stasera

Nonostante il passare degli anni, “The Walking Dead” continua a raccogliere moltissimi appassionati che questa sera avranno la possibilità di seguire il terz’ultimo episodio della sesta stagione. Si avvicina così il momento in cui il super villain, Negan, causerà il terrore tra i superstiti: un’idea degli sceneggiatori per lasciare con il fiato sospeso i telespettatori in  vista della prossima stagione.

I superstiti si divideranno in due gruppi distinti con l’obiettivo di lasciare Alexandria alla ricerca delle provviste. In passato un fatto del genere ha anticipato un evento tragico, cosa accadrà questa volta?

Hai perso l’episodio? C’è Sky On Demand

A volte può capitare di non poter stare davanti alla TV quando va in onda un film o una serie a cui si tiene in modo particolare. Gli abbonati Sky in possesso del decoder My Sky HD hanno però la possibilità di rimediare a questo possibile inconveniente grazie a Sky On Demand. Il servizio è disponibile gratuitamente e consente di accedere in ogni momento a una videoteca con oltre 2.500 titoli di ogni genere da guardare quando preferisci.

Usufruire di questa opportunità è davvero molto semplice: basta essere dotati di una connessione Internet a banda larga e procedere con l’attivazione gratuita.

Poter ricevere in omaggio una TV Philips 22” LED è quindi la conferma dell’attenzione che Sky riserva per i propri clienti che e apprezzare un palinsesto adatto a soddisfare anche i più esigenti.

Commenti Facebook: