Payback, debutta in Italia il nuovo programma di fidelizzazione multi-partner

Debutta in Italia il programma di fidelizzazione multi-partner Payback, del gruppo American Express, che permetterà ai consumatori di ottenere forti risparmi già nel giro dei primi mesi di attività.

Payback
Debutta Payback, il nuovo programma di fidelizzazione multi partner

I marchi fondatori del nuovo interessante programma sono Carrefour, Esso, Alitalia, 3 Italia, Mediaset Premium, American Express e Carrefour Banca, veri e propri leader nei settori di loro competenza. Payback permetterà ai clienti di questi marchi di accumulare punti sia attraverso la normale spesa di tutti i giorni sia attraverso lo shopping online. I punti accumulati di volta in volta potranno poi essere utilizzati per ricevere premi speciali, disponibili all’interno di un catalogo di prodotti, o potranno essere trasformati in buoni sconto da spendere in uno dei punti vendita del brand che aderisce al programma fedeltà Payback.

Payback rappresenta, quindi, un’interessante occasione di risparmio per il cliente che potrà scegliere tra una vastissima gamma di prodotti in tanti differenti settori commerciali. L’utente potrà abbinare alla propria carta Payback le proprie spese telefoniche con 3 Itaila, il proprio conto Mediaset Premium, le spese di tutti i giorni al Carrefour e i biglietti acquistati con Alitalia.

Vai alle offerte Tre

Nell’offerta Payback rientrano anche le spese finanziarie con i partner American Express e Carrefour Banca. L’accumulo dei punti Payback è già disponibile e la carta potrà essere richiesta, ad esempio, in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa o attraverso il sito ufficiale Pyaback.it

Commenti Facebook: