Pay TV sì o no? Arriva la prova senza impegno

Scegliere se sottoscrivere o meno un nuovo abbonamento alla Pay TV non è mai semplice. Di solito, infatti, gli abbonamenti prevedono un vincolo di permanenza o un contributo di attivazione che rende meno conveniente aderire a un’offerta solo per un periodo di tempo limitato. Per poter provare senza impegno i vantaggi della Pay TV arriva oggi la nuova promozione “Prova Sky”. Ecco tutti i dettagli su questa particolare offerta. 

Con soli 9 Euro è possibile provare Sky per 6 settimane senza alcun impegno

Per permettere a tutti gli utenti di poter provare i vantaggi offerti dal suo vasto catalogo di programmi, Sky propone l’offerta “Prova Sky”, una soluzione davvero interessante che permette ai potenziali clienti di accedere a Sky per un periodo di tempo di 6 settimane al fronte di un costo complessivo di appena 9 Euro.

Questa particolare promozione di Sky porta con sé una serie di vantaggi davvero interessanti. Una volta richiesta l’attivazione della prova (puoi utilizzare il box che trovi qui di seguito), un tecnico Sky ti contatterà per fissare un appuntamento per completare l’installazione dell’impianto e avviare il periodo di prova di 6 settimane.

Una volta terminato questo periodo in cui si potrà accedere ai programmi Sky, potrai decidere se attivare un nuovo abbonamento con la Pay TV satellitare o meno. La sottoscrizione di questa promozione prevede un deposito cauzionale di 90 Euro che sarà restituito, integralmente, al cliente nel caso di mancata sottoscrizione dell’abbonamento. Se sceglierai di attivare un’offerta Sky, invece, il deposito cauzionale verrà utilizzato per coprire i costi di attivazione del servizio.

Cosa comprende l’offerta Prova Sky

Scegliendo di provare il servizio offerto da Sky, al costo di appena 9 Euro per 6 settimane si accederà ad un abbonamento che include i seguenti pacchetti:

  • Sky TV (42 canali inclusi)
  • Sky Famiglia (36 canali inclusi)
  • Sky Sport (10 canali inclusi)
  • Sky Cinema (12 canali inclusi)
  • Sky Go Plus
  • App mobile Sky Kids
  • MySky e Sky on Demand

E’ importante sottolineare come l’offerta Prova Sky non comprenda il pacchetto Calcio che permette di vedere tutte le partite di Serie A e Serie B del campionato italiano di questa stagione. Al termine del periodo di prova, in ogni caso, potrai richiedere la sottoscrizione di un abbonamento comprendente tutti i pacchetti che ti interessano, senza vincoli di alcun tipo.

Per richiedere l’offerta Prova Sky a 9 Euro clicca sul box qui di sotto e inserisci i dati richiesti. Sarai ricontattato quanto prima da un operatore (gratis e senza impegno) per poter completare la sottoscrizione di questa particolare offerta:

Attiva “Prova Sky a 9 Euro”

9 canali Mediaset Premium saranno inclusi nell’abbonamento Sky

A partire dal prossimo mese di giugno, 9 canali attualmente disponibili in esclusiva per i clienti Mediaset Premium sul digitale terrestre entreranno a far parte del catalogo di Sky. Dopo il periodo di prova a 9 Euro, quindi, l’abbonamento a Sky risulterà ancora più ricco con tanti contenuti aggiuntivi in arrivo dal catalogo di Mediaset Premium. Per i clienti Sky ci saranno 5 canali extra dedicati al cinema e 4 canali extra dedicati alle serie TV. 

I canali Sky senza contratto in streaming tramite NOW TV

Un’altra soluzione per poter accedere ai canali Sky senza sottoscrivere un contratto di abbonamento viene offerta dai ticket mensili di NOW TV che permettono di scegliere cosa vedere, di mese in mese, sfruttando la propria connessione ad Internet, anche in mobilità.

Da notare che per i ticket Cinema, Serie TV e Intrattenimento è previsto un periodo di prova gratuita di 14 giorni. E’, inoltre, possibile acquistare singoli eventi, in particolare eventi sportivi, in Pay per View. Per tutti i dettagli sulle offerte NOW TV puoi consultare il comparatore di SosTariffe.it cliccando sul box qui di seguito.Scopri le offerte NOW TV

Commenti Facebook: