Paura dei vampiri? L’horror di The Strain è su Sky Online

Buone notizie per gli amanti del brivido: continuano ad aumentare le serie horror di qualità disponibili su Sky Online, a fronte di un successo anche oltreoceano di questo genere per lungo tempo considerato poco adatto alla narrazione seriale. Adesso a The Walking Dead e American Horror Story si è aggiunta anche The Strain.

The-Strain
Dietro al progetto Guillermo Del Toro, il regista de "Il labirinto del fauno"

È stato forse proprio il successo planetario di The Walking Dead, che basandosi su un celebre fumetto ha rivoluzionato i canoni del genere zombie creando una vera e propria saga al di là della sopravvivenza immediata, a segnare il cambio di passo: fatto sta che le serie horror sono tra le più apprezzate e seguite anche nelle tv streaming.

The Strain è stata ideata da Guillermo del Toro e Chuck Hogan, anche autori della trilogia di romanzi, e vede come protagonista Corey Stoll, il Peter Russo della prima stagione di House of Cards, nei panni di Ephraim “Eph” Goodweather, epidemiologo che si trova a indagare sul caso di un aereo atterrato al JFK con 206 cadaveri e solo quattro sopravvissuti. Da qui partirà la vicenda incentrata su un’antica stirpe di vampiri, decisamente meno languidi e affascinanti di quelli di Twilight.
Vai al Cinema di Sky Online
Per guardare The Strain, è necessario un ticket Intrattenimento con Sky Online, a 9,99 euro al mese (senza obbligo di rinnovo) oppure a 6,99 euro al mese per sei mesi.

Commenti Facebook: