Passepartout, come ricaricare la propria TIM card con la carta di credito

I clienti prepagati TIM che dispongono di una carta di credito possono attivare il servizio Passepartout per ricaricare direttamente il proprio cellulare, oltre ad acquistare le offerte TIM e attivare il servizio Ricarica Automatica: è sufficiente digitare il PIN e autorizzare in questo modo l'addebito sulla carta di credito.

Passepartout, come ricaricare la propria TIM card con la carta di credito

Per gli acquisti tramite Passepartout TIM gestirà un plafond di spesa mensile pari a 500 euro IVA inclusa. Con la stessa carta di credito ci si può registrare su Passepartout una sola volta, e al massimo ogni cliente TIM può essere abbinato a due carte di credito con altrettanti profili Passepartout diversi.

Una volta attivato gratuitamente il servizio, si può acquistare una ricarica via web: dopo aver inserito login e password TIM sul sito, basterà selezionare il taglio della ricarica e digitare il PIN Passepartout. Procedimento analogo via telefonino, chiamando il 40916, seguendo le istruzioni della voce guida.
Confronta le offerte TIM »
Con Passepartout è possibile anche acquistare offerte promozionali, anche qui via web o chiamando il 40916. Infine il servizio di Ricarica automatica permette di ricaricare lo smartphone ogni volta che il credito scende sotto i cinque euro. Abilitarsi a questo servizio è possibile solo via web, ricordandosi di inserire anche, oltre al PIN, l’importo della ricarica che si vuole ricevere in automatico e l’intervallo di tempo minimo desiderato tra una ricarica e l’altra.

Commenti Facebook: