Passare a Enel: utimi giorni per avere la carta enelmia gratis

Entro il 30 giugno è ancora possibile aderire alla “Promozione EnelMia” di Enel Energia, che consente l’erogazione gratuita della carta EnelMia ai nuovi clienti Enel che attiveranno solo online una tariffa luce e gas della gamma Semplice. Così, si può avere la carta vantaggio gratis durante 3 anni, per fare acquisti ed accedere a benefici che consentono di risparmiare fino a 500 euro all’anno.

Carta vantaggi Enelmia e PostePay, la nuova carta prepagata Enel
EnelMia gratis per 3 anni: e puoi usarla anche come carta PostePay

La promozione di Enel Energia che offre ai nuovi clienti la possibilità di avere gratis la Carta EnelMia sta per scadere.

Ricordiamo che questa riserva sconti esclusivi e servizi agevolati a tutti i clienti titolari di fornitura di energia elettrica e/o gas per la casa.

Con gli sconti EnelMia, in effetti, è possibile risparmiare fino a 500 Euro in un anno, facendo acquisti presso i negozi convenzionati. Ad esempio, si ha diritto ad un 5% di sconto sulla spesa al Carrefour, cumulabile con qualsiasi altra promozione in corso, oppure sconti che raggiungono il 30% presso altri partner come Mondadori Retail, Best Western, Hertz, Frette, ParkingGo, Unieuro e tanti altri.

Acquistando una Carta Enelmia il cliente viene iscritto automatica e gratuitamente a EnelPremia, il programma di raccolta punti, e ottiene subito 500 Punti Energia extra (pari ad un valore di 5 euro), che potrà impiegare per risparmiare in bolletta o per ottenere sconti e vantaggi presenti nel catalogo.

Senza alcun costo aggiuntivo, grazie alla collaborazione con Poste Italiane, la carta EnelMia può diventare anche una carta PostePay ricaricabile, da utilizzare per gli acquisti, prelievi, pagamenti, ricariche telefoniche, etc.

Vai a Offerte Enel Energia

EnelMia gratis per 3 anni: la promo scade il 30 giugno

Avranno diritto alla carta EnelMia gratis per 36 mesi coloro che, durante il periodo promozionale, aderiranno ad una nuova offerta luce o gas esclusivamente sul web.

Le uniche offerte che partecipano alla promo sono prodotti della gamma Semplice, ovvero Semplice Luce, Semplice Luce Bioraria e Semplice Gas.

Scopri Semplice Luce di Enel

Al termine del periodo di mensilità gratuite la carta continuerà ad essere valida e inizierà ad essere a pagamento (la carta EnelMia costa 2 euro al mese circa).

Sono escluse dalla promozione le prime attivazione luce e le volture con accollo.

Vuoi sapere se le offerte Enel sono quelle che fanno per te? Utilizza il nostro comparatore gratuito ed indipendente per mettere a confronto le migliori offerte luce e gas ed identificare rapidamente quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

 

Commenti Facebook: