di

Passare a Enel con l'offerta Energia Sicura Gas: i vantaggi

Enel Energia offre all'utenza un'ampia gamma di offerte gas, con prezzi concorrenziali e bloccati per non subire modifiche a causa degli eventuali aumenti decisi dall'Autorità. Energia Sicura Gas è una di queste tariffe, che offre inoltre un'assicurazione per la casa gratuita e valida per 2 anni e la possibilità di scegliere il metodo di pagamento e il tipo di bolletta.

Passare a Enel con l'offerta Energia Sicura Gas: i vantaggi

Energia Sicura Gas è la  tariffa gas di Enel Energia che prevede il prezzo bloccato della componente relativa al costo del gas (CCI) a 0.390 €/m³ per 12 mesi.

La tariffa include, gratis, l’assicurazione Assistenza Guasti Casa valida per 2 anni, con interventi gratuiti garantiti entro i seguenti limiti dei massimali previsti:

  • 300 euro/evento per idraulico, fabbro, vetraio, tecnico riparatore elettrodomestici e scaldabagno, con il limite di 1.000 euro l’anno per ogni categoria;
  • 200 euro/evento per il tapparellista, con il limite di 500 euro l’anno.

Scopri EnergiaSicura Gas »

L’attivazione è gratuita e nessun disservizio è previsto durante il periodo di transizione fra il vecchio ed il nuovo fornitore. Puoi scegliere come metodo di pagamento il tradizionale bollettino postale, carta di credito o addebito sul conto corrente.

Inoltre, attivando gratuitamente il programma di raccolta punti EnelPremia2, riceverai subito un bonus di benvenuto di 250 Punti Energia, per richiedere premi del catalogo o sconti in bolletta.

E se scegli BollettaWeb, il servizio che ti consente di ricevere la tua bolletta direttamente via e-mail, riceverai subito altri 200 Punti Energia, e 15 punti in più per ogni bolletta ricevuta.

Essendo cliente Enel potrai acquistare la carta vantaggi Enelmia, a 1,60 euro al mese. Con la tua carta Enelmia potrai accedere ad un mondo di sconti, come ad esempio sconti sui tuoi acquisti UniEuro, sui rifornimenti da TotalErg o sulla spesa al Carrefour.

Quest’offerta è valida fino al 28 gennaio 2015.

Non è Enel la compagnia che stai cercando per la tua fornitura di gas? Nessun problema: sul nostro portale troverai tutte le offerte dei migliori fornitori di gas naturale in Italia. Metti a confronto le loro tariffe e trova quella che fa per te.

Confronta Tariffe Gas

Ti è piaciuto questo articolo? Vota per SosTariffe.it come miglior sito dell’anno e potrai vincere un MacBook Air e tanti altri premi: hai tempo fino al 21 Novembre!

Vota SosTariffe.it e vinci! »

Commenti Facebook: