Passaparola Tim Young, ultimi giorni della promozione per gli under 30

Ultima settimana per accedere alla promozione Passaparola Tim Young, rivolta agli under 30.

L’offerta è rivolta innanzitutto ai clienti minori di 30 anni appartenenti ad altre compagnie telefoniche, che scelgono di passare il proprio numero a TIM portando con sé i propri amici.

Ma la promozione coinvolge anche chi è già cliente TIM; difatti, chi riesce a indirizzare il maggior numero di nuovi clienti avrà accesso all’offerta TIM YOUNG (che comprende 1 GB di navigazione internet e 1000 sms al mese) gratuitamente per un periodo di tempo che dipende dal numero di amici che riesce a coinvolgere.

Nello specifico, chi porta solo un amico a TIM, riceve Tim Young gratis per 2 mesi; portando invece almeno tre amici e fino ad un massimo di 20, l’offerta è gratis per tutti quanti per 6 mesi.

È importante sottolineare che Tim Young resterà gratis, sia per 2 o per 6 mesi, purché venga effettuata sulla linea almeno una ricarica ogni mese, di qualsiasi importo.

Inoltre, chi sceglie di passare a TIM può godere del raddoppio delle ricariche per ben due anni.

La promozione Passaparola Tim Young è valida realizzando l’adesione online entro il 10 gennaio, e il passaggio delle diverse linee a Tim dovrà effettuarsi entro il 24 gennaio.

L’offerta non è compatibile con le promozioni TuttoSmartphoneTuttoCompreso, TuttoCompreso Ricaricabile SMS e TIMxTUTTI SMS. Chi avesse attiva l’opzione Tim Young a pagamento, al momento dell’attivazione di quest’offerta andranno persi gli eventuali SMS e il traffico internet non fruiti nel mese in corso.

Commenti Facebook: