Passaggio a Tre con numero telefonico: quanto risparmi?

Vuoi risparmiare sul conto telefonico del tuo cellulare? Allora è un buon momento per sottoscrivere una delle offerte Tre. Fino a maggio, infatti, l’operatore propone la sottoscrizione di tutti i pacchetti Top con canone scontato e tassa di concessione governativa azzerata per sempre. Si tratta della migliore soluzione per quasi tutti i profili di consumo.

In base al proprio profilo di consumo, infatti, grazie al comparatore si può scegliere l’offerta migliore più adatta alle proprie esigenze. Grazie ai super sconti, effettuare il passaggio a Tre portando il proprio numero si possono ottenere tariffe in abbonamento davvero convenienti. Vediamo quali in base ai diversi profili di consumo:

  • Profilo media di consumo (800 minuti, 150 sms e 1 Gb di traffico al mese): con questo profilo una delle offerte migliori è la Top Sim 800 al costo di 20 euro al mese. Con questo piano si possono avere, infatti, 800 minuti gratuiti di chiamate, 200 sms gratuite e 2 Gb di traffico dati inclusi. Su tutti i piani Top Sim c’è lo sconto di 15 euro sul canone e l’azzeramento della tassa di concessione per sempre.

Scopri Top Sim 800

  • Profilo alto di consumo (1500 minuti, 300 sms e 1 Gb di traffico dati al mese): l’offerta più conveniente per questo profilo risulta essere la top sim 1600 con 1600 minuti di chiamate gratuite, 400 sms gratuiti e 2 Gb di traffico dati a 30 euro al mese. Anche con questo piano, portando il tuo numero in Tre, puoi avere sconto sul canone e azzeramento tassa per sempre.

Scopri Top Sim 1600

  • Profilo con cellulare incluso: anche per chi vuole un cellulare incluso può godere della speciale offerta per chi attiva un piano Top Special o Top Smart a partire da 20 e 30 euro al mese per chi effettua la portabilità.

Scopri abbonamenti Tre con cellulare incluso

Tre. per chi ha profili di consumo bassi, ha attivato da poco anche le tariffe ricaricabili ALL-IN che a prezzi davvero irrisori può offrire chiamate, sms e traffico dati.

Scopri ricaricabili ALL -IN

Commenti Facebook: