Passa ad Enel! 5€ di sconto a bolletta

Sino al prossimo 23 febbraio è possibile sfruttare l’interessante promozione Speciale Luce 50 di Enel Energia. Si tratta di una tariffa promozionale, disponibile per tutti i clienti che effettuano il cambio di fornitore, che offre un’importante occasione di risparmio sulla bolletta dell’energia elettrica. Vediamo tutti i dettagli di questa promozione e come fare per attivarla online. 

Ecco la nuova offerta di Enel Energia per ridurre la bolletta della luce

Ancora per pochi giorni, sino al prossimo 23 di febbraio, Enel Energia propone Speciale Luce 50, un’interessante tariffa per la fornitura di energia elettrica per la casa che garantirà un risparmio immediato peer il cliente. Attivando quest’offerta, infatti, si riceverà uno sconto di 5 Euro al mese a partire dalla seconda bolletta per un bonus complessivo di 50 Euro che permetterà di ridurre in modo significativo la spesa per l’elettricità, soprattutto per chi ha ancora attiva la tariffa del mercato tutelato.

Speciale Luce 50 è una tariffa monoraria. In sostanza, il costo dell’energia elettrica consumata è fisso e bloccato (per 12 mesi) e non varierà durante l’arco della giornata o della settimana. Il cliente può, quindi, utilizzare l’elettricità (in particolare gli elettrodomestici più costosi) liberamente senza vincoli di orario. Il prezzo applicato alla componente energia della bolletta è di  0,076€/kWh. Tale prezzo si riferisce alla parte della bolletta legata ai consumi ed è pari a circa il 40% della spesa complessiva per l’elettricità (IVA e imposte escluse).

Come detto in precedenza, questo prezzo è bloccato per 12 mesi. Al termine del periodo promozionale di un anno, Enel Energia proporrà al cliente un nuovo prezzo, basato sulle variazioni del mercato all’ingrosso. Il cliente avrà 30 giorni di tempo per decidere se accettare o recedere dal contratto e passare ad altro operatore scegliendo una nuova offerta del mercato libero dell’energia elettrica.

Se prima di attivare l’offerta vuoi confrontarla con le altre proposte attualmente attive sul mercato dell’energia al fine di massimizzare il risparmio in bolletta, in relazione alle tue esigenze, puoi consultare il comparatore di SosTariffe.it per offerte luce.

Per scoprire come attivare Speciale Luce 50 in pochi minuti consulta il prossimo paragrafo.

Speciale Luce 50: ecco come attivare l’offerta

La promozione Speciale Luce 50 di Enel Energia è attivabile tramite procedura online. Non sono previsti contributi di attivazione di alcun tipo. L’offerta è disponibile per i clienti che hanno già una fornitura di elettricità attiva. E’ importante sottolineare che durante il passaggio dalla precedente alla nuova fornitura non sono previsti interruzioni del servizio, come accade di norma per tutte le tariffe de mercato libero dell’energia.

Per attivare Speciale Luce 50 di Enel Energia, disponibile ribadiamo sino al prossimo 23 febbraio, è possibile utilizzare il box riportato qui di sotto per collegarsi al sito ufficiale dell’operatore. Seguendo la procedura indicata si completerà la richiesta di attivazione in pochi minuti.

Per completare l’adesione all’offerta è necessario avere a disposizione poche ma fondamentali informazioni. Per richiedere l’attivazione di Speciale Luce 50 di Enel Energia, infatti, avrai bisogno della carta di identità e del codice fiscale dell’intestatario del contratto, del POD della fornitura (lo trovi su una precedente bolletta) e dei dati dell’immobile.

L’offerta di Enel è disponibile sia con addebito su conto corrente con con pagamento tramite bollettino postale. E’ possibile saldare le bollette, dall’Area Clienti del sito di Enel, anche utilizzando PayPal. L’invio della bolletta può, inoltre, avvenire tramite e-mail o con la più tradizionale modalità cartacea. Tutta la documentazione relativa alla promozione è disponibile sul sito ufficiale di Enel

Attiva subito Speciale Luce 50

Commenti Facebook: