Passa a Wind SMART a gennaio 2019: l'offerta a 30 GB a meno di 10 euro

Wind presenta Smart Limited Edition, una nuova offerta per i clienti di altri operatori che stanno valutando di cambiare gestore. La tariffa offre minuti illimitati e 30 GB di traffico Internet a meno di 10 euro al mese. Scopri come attivare questa promozione e tutti i servizi a cui permette di accedere

Passa a Wind SMART a gennaio 2019: l'offerta a 30 GB a meno di 10 euro

Wind non dispone della rete di telefonia mobile più efficiente ma si è ritagliata il suo spazio all’interno del mercato italiano grazie a tariffe particolarmente convenienti, in particolare per coloro che arrivano da un altro gestore. L’azienda infatti a cadenza regolare aggiorna a cadenza regolare le proprie offerte destinate a questo tipo di potenziali clienti con l’obiettivo di guadagnarne di nuovi. Tra queste proposte una delle migliori dal punto di vista del rapporto qualità prezzo è Smart Limited Edition.

La tariffa in questione permette di accedere a minuti illimitati per effettuare le proprie chiamate giornaliere e 30 GB per navigare sul web e accedere ad app e servizi online dallo smartphone. Il tutto è offerto a meno di 10 euro al mese e senza costi di attivazione. La promozione inoltre può essere associata anche all’acquisto di un telefono dei brand più diffusi e apprezzati sul mercato. Smart Limited Edition ha però una scadenza prestabilita e purtroppo non può essere sottoscritta online. Per poter godere dei suoi servizi è quindi necessario affrettarsi, se non si vuole perdere un’occasione più unica che rara.

Di seguito sono illustrati tutti i dettagli dell’offerta di Wind e le modalità con cui attivarla:

Wind Smart Limited Edition

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 29 cent per SMS
  • 30 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 9,99 euro al mese e può essere solamente prenotata online e ritirata in negozio. La spesa per l’attivazione per i nuovi clienti è pari a zero se non si rescinde dal contratto prima di 24 mesi, altrimenti verranno addebitati all’utente 10 euro.  Nella tariffa è incluso il servizio SMS My Wind, che informa sulle chiamate ricevute quando si ha il telefono spento, non raggiungibile o se si è occupati in un’altra conversazione.

Wind Smart Limited Edition è compatibile con la promozione Porta i tuoi amici ma non con Telefono Incluso, le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Optional,+ SMS, + GIGA, Internet 20 Giga, Internet 50Giga e Giga International.