Passa a Wind: le migliori offerte Under 30 fino a 30 GB

Wind per ottobre propone alcune offerte pensate appositamente per i giovani che hanno sottoscritto un contratto con un altro operatore. All Inclusive Unlimited Under 30 offre chiamate illimitate e fino a 10 GB di traffico. Con All Inclusive Young Easy Pay si può arrivare invece anche 30 GB per le proprie necessità di connessione al web. Entrambe non superano i 10 euro di costo mensile…

Le migliori offerte Under 30 fino a 30 GB di Wind

La gioventù ha molti vantaggi anche quando si parla di telefonia mobile. Wind ha infatti realizzato offerte indirizzate proprio agli Under 30 e per convincerli a cambiare operatore ha pensato di arricchirle di minuti illimitati per chiamare e una discreta quantità di Gigabyte con cui navigare su Internet e utilizzare le app più diffuse sul proprio smartphone. Il tutto è proposto ad un costo altamente competitivo per non svuotare il portafoglio di chi ancora studia o si è affacciato da poco al mondo del lavoro. Due promozioni in particolare sono decisamente interessanti per i giovani. Stiamo parlando di All Inclusive Unlimited Under 30All Inclusive Young Easy Pay. Eccole illustrate nel dettaglio:

All Inclusive Unlimited Under 30

  • Chiamate illimitate
  • 500 SMS
  • 5 GB di traffico per navigare su Internet

La promozione ha un costo di 9 euro al mese e integra la tariffa base Wind Easy. Per coloro che hanno meno di 30 anni l’attivazione è gratuita se si sottoscrive l’offerta online. L’utente dovrà comunque spendere i 9 euro necessari all’acquisto della nuova SIM. Aggiungendo 6 euro ogni 3 mesi al costo della promozione è possibile raddoppiare la quantità di SMS e Gigabyte disponibili (1.000 messaggi e 10 GB di traffico).

Attiva All Inclusive Unlimited Under 30 »

All Inclusive Young Easy Pay

  • Chiamate illimitate
  • 100 SMS
  • 30 GB di traffico per navigare su Internet

La promozione ha un costo di 9 euro al mese e integra la tariffa base Wind Easy. Il costo di attivazione per i nuovi clienti è ridotto a 3 euro con vincolo di attivazione per 24 mesi, altrimenti la spesa è di 30 euro. Il prezzo per l’acquisto di una nuova SIM è di 9 euro. Pagando con carta di credito o RID si possono avere 30 GB di traffico invece dei 20 GB che sarebbero previsti dall’offerta.

Attiva All Inclusive Young Easy Pay »

Commenti Facebook: