La gioventù ha molti vantaggi anche quando si parla di telefonia mobile. Wind ha infatti realizzato offerte indirizzate proprio agli Under 30 e per convincerli a cambiare operatore ha pensato di arricchirle di minuti illimitati per chiamare e una discreta quantità di Gigabyte con cui navigare su Internet e utilizzare le app più diffuse sul proprio smartphone. Il tutto è proposto ad un costo altamente competitivo per non svuotare il portafoglio di chi ancora studia o si è affacciato da poco al mondo del lavoro. Due promozioni in particolare sono decisamente interessanti per i giovani. Stiamo parlando di All Inclusive Unlimited Under 30 e All Inclusive Young Easy Pay. Eccole illustrate nel dettaglio:
All Inclusive Unlimited Under 30
- Chiamate illimitate
- 500 SMS
- 5 GB di traffico per navigare su Internet
La promozione ha un costo di 9 euro al mese e integra la tariffa base Wind Easy. Per coloro che hanno meno di 30 anni l’attivazione è gratuita se si sottoscrive l’offerta online. L’utente dovrà comunque spendere i 9 euro necessari all’acquisto della nuova SIM. Aggiungendo 6 euro ogni 3 mesi al costo della promozione è possibile raddoppiare la quantità di SMS e Gigabyte disponibili (1.000 messaggi e 10 GB di traffico).
Attiva All Inclusive Unlimited Under 30 »
All Inclusive Young Easy Pay
- Chiamate illimitate
- 100 SMS
- 30 GB di traffico per navigare su Internet
La promozione ha un costo di 9 euro al mese e integra la tariffa base Wind Easy. Il costo di attivazione per i nuovi clienti è ridotto a 3 euro con vincolo di attivazione per 24 mesi, altrimenti la spesa è di 30 euro. Il prezzo per l’acquisto di una nuova SIM è di 9 euro. Pagando con carta di credito o RID si possono avere 30 GB di traffico invece dei 20 GB che sarebbero previsti dall’offerta.
Attiva All Inclusive Young Easy Pay »