Passa a Vodafone da TIM, WindTre e Iliad: le offerte di Ottobre 2021

Passa a Vodafone e scopri le offerte, anche con Gigabyte illimitati e 5G incluso, per chi effettua la portabilità da TIM, WindTre o Iliad

Passa a Vodafone da TIM, WindTre e Iliad: le offerte di Ottobre 2021

Vodafone è tra i migliori operatori di telefonia mobile in Italia, in particolare per quanto riguarda la capacità della sua rete. La società di analisi indipendente nPerf nel suo ultimo report ha eletto l’infrastruttura del gestore come la migliore per prestazioni. Umlaut, invece, la considera eccellente per quanto riguarda la navigazione 5G, confermando che garantisce una velocità cicnque volte superiore al 4G e una latenza minima. Chi passa a Vodafone ha quindi la certezza di poter telefonare e navigare in tutta Italia potendo godere delle massime prestazioni anche nei luoghi affollati e in condizioni di traffico congestionato.

Passa a Vodafone da TIM, WindTre e Iliad: le offerte di ottobre

Chi passa a Vodafone da TIM, WindTre o Iliad può scegliere tra tante tariffe diverse. Per chi arriva dall’operatore low cost, in particolare, è stata predisposta un’offerta dedicata disponibile solo online. La portabilità del numero per chi passa a Vodafone è gratuita. L’operatore si occuperà di tutta la parte tecnica e della chiusura del contratto con il precedente gestore.

Grazie alla promozione Open oggi chi passa a Vodafone può provare le offerte dell’operatore per 30 giorni e poi decidere se rinnovarle o se non soddisfatti ottenere il rimborso del primo mese del piano e del costo di attivazione. Per ottenere l’indennizzo basta richiedere la portabilità ad un altro gestore. A seguito del trasferimento del numero Vodafone invierà anche un SMS di conferma con la richiesta di alcuni dati. Poco dopo verrete contattati per essere seguiti nella procedura di rimborso.

Scegliendo la modalità di pagamento Smart Pay si attiva l’addebito automatico su conto corrente SEPA o carta di credito e ottenere uno sconto sul prezzo mensile del piano.

Per chi passa a Vodafone da Iliad è disponibile la seguente tariffa:

Special 100 Digital Edition

  • Minuti e SMS illimitati
  • 100 GB per navigare in Internet in 4G
  • Happy Black inclusa

La tariffa ha un costo di 9,99 euro a mese con prezzo fissato per 24 mesi. L’attivazione è di 1 cent ma la spedizione è gratuita. Con Happy Black ogni mese si può accedere a offerte esclusive si prodotti e servizi dei partner dell’operatore come 6 mesi di streaming su Infinity o uno sconto del 10% su Leroy Merlin. Con Happy Cashback si possono invece ricevere ricariche gratuite. Happy Black normalmente avrebbe un costo di 2,99 euro al mese con primo mese gratuito.

Attiva Special 100 Digital Edition »

Per chi passa a Vodafone da WindTre o TIM sono invece disponibili:

Minuti e SMS Gigabyte Costo mensile Attivazione SIM Note
RED Pro illimitati (anche in Ue) 50 GB per navigare in 4G 14,99 euro con Smart Pay 6,99 euro Gratuita Buddyfit incluso per 12 mesi
RED Max illimitati (anche in Ue) 100 GB per navigare in 5G 19,99 euro con Smart Pay 6,99 euro Gratuita Buddyfit incluso per 12 mesi

Buddyfit è la più grande piattaforma di allenamento che permette di avere sul proprio smartphone tutti gli esercizi e workout per tenersi in forma scegliendo tra oltre 600 classi live e replay al mese.

Vodafone oggi garantisce copertura in 5G nelle città di Milano, Bologna, Torino, Roma, Genova, Bergamo, Brescia, La Spezia, Monza, Novara, Verona, Padova, Parma, Rimini, Trento, Trieste, Venezia, Firenze, Cagliari, Prato, Palermo, Bari, Catania e Reggio Calabria. L’opzione 5G Start può essere comunque essere associata anche ad altre offerte al costo di 5 euro al mese.

Tutte le offerte di Vodafone inoltre includono:

  • Smart Passport +: fino a 60 minuti, 60 SMS e 500 MB al giorno nei Paesi extra Unione Europea e Stati Uniti. Il costo del servizio è di 3 o 6 euro al giorno solo in caso di effettivo utilizzo.
  • Ricevuta di ritorno SMS: informazioni sui messaggi inviati solo in caso di attivazione dell’impostazione sul proprio device. Se la consegna non avviene entro 48 ore si riceve una notifica di mancato recapito. Il servizio ha un costo di 25 cent per SMS ed è indipendente dal piano tariffario sottoscritto.
  • Continuità del servizio: permette di continuare a parlare e navigare senza limiti per altre 48 ore in caso di esaurimento del credito residuo. Il servizio ha un costo di 99 cent ogni 24 ore solo in caso di effettivo utilizzo.
  • Segreteria telefonica (1,50 euro al giorno solo in caso di utilizzo)
  • Chiamami e Recall (12 cent al giorno solo in caso di utilizzo)
  • Modalità Hotspot per condividere la connessione con altri dispositivi

Passa a Vodafone: le offerte con Gigabyte illimitati

Chi passa a Vodafone e cerca offerte con Gigabyte illimitati può attivare le proposte della famiglia Infinito, che includono anche la navigazione 5G. Le stesse offerte sono disponibili anche in modalità telefono incluso e permettono di acquistare a rate uno smartphone top di gamma come iPhone 13 e i migliori modelli Android di Samsung, Huawei, Oppo e Xiaomi. In questo caso è previsto un vincolo di durata da 24 a 30 mesi ed eventualmente un anticipo variabile a seconda del modello desiderato.

Minuti e SMS Gigabyte Costo mensile Attivazione SIM Note
Infinito illimitati (200 minuti in USA, Canada, Monaco e tanti altri Paesi) illimitati (1 GB in roaming in Ue – velocità fino a 2 Megabit al secondo in 5G) 24,99 euro con Smart Pay (altrimenti 36,99 euro) 6,99 euro se si consumano 384 euro di ricariche Gratuita TOP Service (accesso privilegiato al 190) incluso

Buddyfit incluso per 12 mesi
Infinito Black Edition illimitati (500 minuti in roaming in in USA, Canada, Monaco e tanti altri Paesi) illimitati (5 GB in roaming in Ue – velocità fino a 1 Gigabit al secondo in 5G) 39,99 euro con Smart Pay (altrimenti 59,99 euro) 6,99 euro se si consumano 575 euro di ricariche Gratuita TOP Service (accesso privilegiato al 190) incluso

Buddyfit incluso per 12 mesi

Top Service è un servizio di assistenza con un team dedicato disponibile in ogni momento. Una volta fatta richiesta di supporto si verrà ricontattati in meno di un minuto. In alternativa, è possibile ottenere assistenza via chat 24 ore su 24 o ponendo il proprio quesito l’assistente digitale TOBi.

Confronta le offerte Infinito »

I pacchetti Vodafone Entertainment permettono di avere tutto l’intrattenimento televisivo e la musica in streaming in alta qualità sul proprio telefono con abbonamenti a Netflix, Infinity e TIDAL a prezzi agevolati. Chi è già cliente dell’operatore britannico per la rete fissa e sottoscrive anche una delle sue offerte mobili ha la possibilità di costruire la sua Giga Family. Per ogni membro della famiglia sono disponibili:

  • Minuti illimitati
  • 50 GB

L’offerta ha un costo di 9,99 euro al mese. L’attivazione è di 5 euro invece di 31 euro se si consumano almeno 180 euro di ricariche.

Attiva Giga Family Infinito Edition »

Passa a Vodafone: le offerte per giovani e anziani

Chi passa a Vodafone può anche trovare offerte dedicate ai giovani, con particolare attenzione a teenager e bambini. Per loro l’operatore ha pensato a promozioni con tanti Gigabyte per navigare, chattare, condividere contenuti sui social network, giocare online e guardare video, film, serie TV e ascoltare musica in streaming.

Per gli anziani, invece, è disponibile una proposta ad hoc che non solo gli consentirà di restare in contatto con i propri cari a un costo contenuto ma anche di migliorare molti aspetti della quotidianità grazie alle nuove tecnologie.

Minuti e SMS Gigabyte Prezzo mensile Attivazione SIM Note
Shake it Easy (solo per under 30) illimitati 60 GB anche in 5G (10 GB in roaming in Ue) 14,99 euro con Smart Pay 6,99 euro Gratuita TIDAL Premium incluso per 12 mesi (poi 8,99 euro al mese)

Giga illimitati per chat, social network, mappe e musica

Vodafone Power Gaming incluso
Shake Remix Unlimited Junior (solo per under 15 e in negozio) minuti illimitati per chiamare due numeri Vodafone

300 minuti verso tutti

50 SMS
20 GB 9,99 euro 5 euro Gratuita Keepers incluso per 12 mesi

Blocco dei servizi a sovrapprezzo e numeri a pagamento

Giga illimitati per chat, social network, mappe e musica
Shake it Fun (solo per under 25) illimitati 40 GB 9,99 euro con Smart Pay (altrimenti 11,99 euro) 6,99 euro Gratuita TIDAL Premium incluso per 6 mesi (poi 6,99 euro al mese)

Vodafone Power Gaming incluso

Giga illimitati per chat, social network, mappe e musica

 
Vodafone Facile (solo over 60) illimitati 4 GB 12,99 euro al mese con Smart Pay 5 euro se si consumano almeno 195 euro di ricariche Giga illimitati per chat e VoIP

Blocco automatico servizi digitali a pagamento

Keepers è l’app per iPhone e Android che offre:

  • Blocco di app selezionate
  • Monitoraggio social network
  • Machine learning
  • Filtro dei siti pericolosi
  • Geolocalizzazione
  • Non removibile
  • Segnalazione messaggi offensivi
  • Info batteria

Vodafone Power Gaming è la piattaforma che permette di giocare su mobile e seguire dirette su Twitch senza limiti ai consumi di Gigabyte. Tra i giochi supportati ci sono: Asphalt 9: Legends, Brawl Stars, Dead Rivals, Clash of Clans, Clash Royale, Elvenar, Forge of Empires, HayDay, Pokémon GO e Warlords of Aternum.

Passa a Vodafone: le offerte solo dati

Chi passa a Vodafone può trovare anche tariffe Internet mobile pensate per connettersi con tablet, smartphone e PC tramite chiavette Internet o modem Wi-Fi portatili.

Gigabyte inclusi Costo mensile Attivazione Note
Giga Speed Plus 50 50 GB 11,99 euro 5 euro È possibile aggiungere un Mobile WiFi al costo di 1 al mese per 24 mesi

Internet Passport+ incluso
Giga Speed Plus 100 100 GB 19,99 euro 5 euro Internet Passport+ incluso
Giga Speed 50 50 GB 13,99 euro 10 euro Internet Passport+ incluso
Giga Speed 20 20 GB 9,99 euro 10 euro Internet Passport+ incluso