Passa a Vodafone da Tim, Wind e Tre: le offerte di maggio 2019

Vodafone per il mese di maggio si rilancia con nuove offerte di telefonia mobile pensate principalmente per attirare i clienti della concorrenza con promozioni e tanti servizi interessanti. Scopri le tariffe dell’operatore britannico per chi arriva da Wind, Tim e Tre

Passa a Vodafone da Tim, Wind e Tre: le offerte di maggio 2019

Vodafone è attualmente il terzo operatore di telefonia mobile in Italia per numero di clienti e per tentare il sorpasso sul gruppo Wind-Tre ha preparato nuove tariffe pensate appositamente per gli utenti della concorrenza. Le cosiddette tariffe operator attack infatti sono strutturate per attirare l’attenzione dei clienti di altri operatori e convincerli a cambiare sponda con sconti e promozioni.

Per il mese di maggio il provider britannico si è concentrato sulle proposte per i giovani e con Shake Remix Unlimited offre minuti illimitati e una discreta quantità di Gigabyte per navigare su Internet e accedere alle app e servizi online da smartphone. Non solo, Vodafone permette di utilizzare social network e piattaforme di messaggistica, mappe e streaming musicale senza consumare il traffico previsto dall’offerta. L’unico limite è quello di avere meno di 30 anni. Non mancano comunque piani telefonici ricaricabili per tutti e tariffe che uniscono telefonia mobile e rete fissa.

Non solo, diventando clienti del provider britannico sarà possibile a iscriversi ad Happy Black, la nuova piattaforma di sconti e promozioni a pagamento che ha debuttato all’inizio del mese scorso. Il servizio permette di accedere ad un catalogo sempre aggiornato di offerte imperdibili come biglietti per andare al cinema in due al prezzo di uno, ticket gratis per parchi e attrazioni o sconti per l’acquisto di uno smartphone. Happy Black ha un costo di 1,99 euro al mese ma per chi si iscrive entro il 31/5/19 il primo mese è gratuito.

Di seguito sono illustrati tutti i dettagli, i costi e i servizi previsti dalle tariffe di Vodafone per chi arriva da Wind, Tim e Tre:

1. Unlimited X4 Pro

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 29 cent per SMS
  • 10 GB di traffico in 4.5G per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 14,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione del’offerta per i nuovi clienti è di 3 euro (29 euro per chi è già utente Vodafone) se si consumano almeno 239 euro di credito telefonico, altrimenti sono 26 euro. Inoltre, è possibile navigare sulle app social e di messaggistica, mappe e servizi di streaming senza consumare dati.

Attiva Unlimited X4 Pro di Vodafone 

2. RED Unlimited Smart

  • Minuti illimitati per chiamare (anche verso l’Ue)
  • 1.000 minuti per chiamare fuori Ue
  • SMS illimitati
  • 20 GB di traffico in 4.5G per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 18,99 euro al mese invece di 24,99 euro con addebito su carta di credito o conto corrente SSD. La spesa per l’attivazione del’offerta per i nuovi clienti è di 3 euro (22,5 euro per chi è già utente Vodafone) se si consumano almeno 269 euro di credito telefonico, altrimenti sono 29 euro. Inoltre, è possibile navigare sulle app social e di messaggistica, mappe e piattaforme di streaming musicale senza consumare dati.

Attiva RED Unlimited Smart di Vodafone 

3. RED Unlimited Ultra

  • Minuti illimitati per chiamare (anche verso l’Ue)
  • 1.000 minuti per chiamare fuori Ue
  • SMS illimitati
  • 30 GB di traffico in 4.5G per navigare in Internet
  • 1 GB e 200 minuti in roaming extra Ue

La promozione ha un costo di 24,99 euro al mese invece di 34,99 euro con addebito su carta di credito o conto corrente SSD. La spesa per l’attivazione del’offerta per i nuovi clienti è di 3 euro (22,5 euro per chi è già utente Vodafone) se si consumano almeno 359 euro di credito telefonico, altrimenti sono 29 euro. Inoltre, è possibile navigare sulle app social e di messaggistica, mappe e piattaforme di streaming musicale senza consumare dati.

4. RED Unlimited Black

  • Minuti illimitati per chiamare (anche verso l’Ue)
  • 1.000 minuti per chiamare fuori Ue
  • SMS illimitati
  • Traffico illimitato in 4.5G per navigare in Internet
  • 5 GB e 500 minuti in roaming extra Ue

La promozione ha un costo di 39,99 euro al mese invece di 59,99 euro con addebito su carta di credito o conto corrente SSD. La spesa per l’attivazione del’offerta per i nuovi clienti è di 3 euro (22,5 euro per chi è già utente Vodafone) se si consumano almeno 575 euro di credito telefonico, altrimenti sono 29 euro.

Attiva RED Unlimited Black di Vodafone 

5. Shake Remix Unlimited Cool

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 50 SMS
  • 60 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 15 euro. Per i nuovi clienti la spesa per l’attivazione è in promozione a 3 euro invece di 29 euro se si consumano almeno 120 euro di credito. Pagando il rinnovo mensile con carta di credito o conto corrente SSD i Gigabyte raddoppiano da 30 a 60.

Inoltre, è possibile navigare sulle app social e di messaggistica, mappe e piattaforme di streaming musicale senza consumare dati. Nel pacchetto è compreso anche un abbonamento gratuito di 6 mesi a Tidal Premium.

Attiva Shake Remix Unlimited Cool 

Tutte le offerte Vodafone sopracitate permetto di utilizzare 1 GB di riserva per continuare a navigare e l’opzione Smart Passport+ per quando ci si trova all’estero.

6. Vodafone One Pro

La promozione ha un prezzo di 37,90 euro al mese senza costi di attivazione. Se il contratto viene rescisso anticipatamente, il contributo di 1 euro per 24 mesi dovrà essere corrisposto in un’unica soluzione. La tariffa permette di navigare senza limiti fino a 1 Gigabit in FTTH (Fiber to the Home) sulla Giga Network Fibra, misto Fibra/Rame FTTC (Fiber to the Cabinet) e ADLS e offre i seguenti servizi:

  • Servizio di assistenza tecnica Vodafone Ready disponibile a 6 euro al mese per 48 mesi
  • Linea telefonica con chiamate a consumo inclusa (25 cent al minuto e 20 cent alla risposta con scatti anticipati da 60 secondi, SMS a 29 cent e MMS a 1,30 euro)
  • SIM dati in Limited Edition con 30 GB al mese per navigare da tablet e chiavette sulla Giga Network 4.5G. Fino all’attivazione della linea fissa dovrai pagare un contributo di 15 euro per usufruire dell’offerta mobile
  • SIM mobile con 25 GB al mese per navigare su mobile sulla Giga Network 4.5G. Nell’offerta sono inclusi anche minuti illimitati e traffico illimitato per navigare su app social e di messaggistica, mappe e servizi di streaming musicale

Commenti Facebook: