Passa a Vodafone: 9,99 euro con raddoppio dei Giga

Vodafone lancia la propria operazione winback per convincere i suoi ex clienti a rientrare nella sua grande famiglia. Il provider con Simple+ offre 1.000 minuti di chiamate ed SMS insieme a 10 GB al mese per navigare in Rete. I vantaggi però non finiscono qui, almeno per quelli che si affretteranno a sottoscrivere l’offerta

Simple+ di Vodafone: fino a domani 18 settembre raddoppi i Giga

I grandi player del settore della telefonia mobile in Italia sono in fermento. L’ingresso di nuovi concorrenti, che hanno scelto di debuttare nel nostro mercato con offerte super convenienti, ha messo in seria difficoltà aziende come Vodafone, TIM e WindTre, che ovviamente hanno deciso di correre ai ripari. Il colosso con sede a Londra in particolare, uno dei più importanti provider a livello globale, non può permettersi di perdere la leadership in Italia a favore di realtà comunque nuove e fino ad oggi poco conosciute come Iliad e ho. Vodafone ha quindi pensato ad una promozione finalizzata proprio a convincere i suoi ex clienti che hanno cambiato operatore a ritornare sui propri passi ma anche a coloro che non sono soddisfatti del proprio piano tariffario e cercano un’alternativa con un migliore rapporto qualità prezzo. L’offerta in questione si chiama Simple+ e garantisce un’ampia gamma di servizi. Non solo, fino a domani è 18 settembre è possibile raddoppiare ulteriormente i Giga per navigare su Internet da mobile senza alcun costo aggiuntivo.

Simple+ di Vodafone

  • 1.000 minuti di chiamate
  • 1.000 SMS
  • 10 GB di traffico Internet

Il tutto è offerto a 9,99 euro al mese senza costi di attivazione. L’utente che arriva da un altro operatore deve però spendere 5 euro per l’acquisto di una nuova SIM. Nella promozione sono rivisti anche Giga illimitati da spendere per utilizzare le app social e di messaggistica più popolari come Facebook e WhatsApp. I regali di Vodafone ai suoi nuovi clienti non finiscono qui. Fino a domani 18 settembre 2018 è possibile raddoppiare i Giga previsti dall’offerta arrivando a 20 GB al mese per navigare in libertà sul web. Affrettatevi quindi a sottoscrivere Simple+ per ottenere tutti i vantaggi proposti da Vodafone. Vi restano meno di 24 ore!

Attiva Simple+ di Vodafone »

Commenti Facebook: