Passa a Tre promozioni

Tra i grandi vantaggi della liberalizzazione del mercato telefonico ci sono senz’altro le offerte che gli operatori telefonici italiani propongono per attirare nuovi clienti, con opzioni e promozioni particolari per risparmiare sul canone o di avere accesso a condizioni contrattuali più convenienti rispetto a chi è già cliente. Di seguito vediamo per chi passa a Tre promozioni e offerte.

Passa a 3
Opzioni per abbonamento e ricaricabile dedicate ai nuovi clienti

Le offerte in abbonamento solo SIM

Per chi passa a Tre promozioni particolarmente interessanti sono quelle legate all’attivazione di un nuovo abbonamento, sia solo SIM che con smartphone incluso. Di seguito proponiamo una guida completa sulle attuali offerte Passa a Tre.

  • FULL 300 offre, a un canone mensile di 15 euro, 300 minuti, 300 SMS e 2 GB di Internet 4G, più 100 MB GPRS.
  • FULL Unlimited prevede invece, per 20 euro al mese, minuti e SMS illimitati, con 4 GB di Internet 4G, più 100 MB GPRS.
  • FULL Unlimited Plus è infine l’offerta da 25 euro di canone mensile che dà diritto ai minuti illimitati anche all’estero. Rispetto a Full Unlimited qui il traffico compreso è di 8 GB più 100 MB GPRS.

Questi abbonamenti sono disponibili ai nuovi clienti che passano a Tre entro il 30 settembre.

Le offerte in abbonamento con smartphone

Per chi passa a 3 Italia le offerte previste in abbonamento con lo smartphone incluso sono le tariffe FREE e FULL, quest’ultima in due versioni, con smartphone Super o Special a seconda del modello scelto.

  • FREE 300 dà diritto, per un canone mensile di 30 euro, a 300 minuti, 300 SMS e 2 GB di Internet 4G con 100 MB di GPRS.
  • Con FREE Unlimited il canone è di 35 euro e sono inclusi minuti e SMS illimitati, più 4 GB di Internet 4G e 100 MB GPRS.
  • FREE Unlimited Plus infine offre per 40 euro al mese minuti illimitati in Italia e all’estero, SMS illimitati e 8 GB di Internet 4G con 100 MB GPRS.

La particolarità più interessante degli abbonamenti FREE è quella di non essere più legati a un solo smartphone per 30 mesi. Di norma, infatti, con la vendita a rate questo è il lasso di tempo in cui è necessario pagare il nuovo telefono, ma con gli abbonamenti FREE dopo 15 mesi è possibile cambiare il dispositivo con un modello più nuovo, legandosi per altri 30 mesi, senza costo aggiuntivo. In alternativa si può non pagare la rata finale restituendo lo smartphone oppure pagarla e tenerlo anche alla scadenza dei 30 mesi.

Le offerte FULL invece sono gli abbonamenti tradizionali di 3 Italia. FULL 300, FULL Unlimited e FULL Unlimited Plus offrono la stessa dotazione degli abbonamenti FREE ma senza la possibilità di cambiare il cellulare dopo 15 mesi, a un canone ridotto: rispettivamente 25, 30 e 35 euro al mese con smartphone Super e 20, 25 e 30 euro al mese con smartphone Special.
Confronta le offerte 3 Italia

Le opzioni per ricaricabile

Oltre agli abbonamenti, per chi passa a Tre promozioni interessanti sono anche quelle per ricaricabile.

Per chi vuole avere lo smartphone ci sono le opzioni Scegli 10, Scegli 15, Scegli 20 e Scegli 30, che è consigliabile attivare con le opzioni ALL-IN Extra, le stesse delle ricaricabili senza SIM, aggiungendo in più il dispositivo.

  • ALL-IN 200 Extra offre 200 minuti, 200 SMS e 4 GB di Internet a 8 euro al mese in caso di ricaricabile su conto corrente o carta di credito oppure a 10 euro al mese con ricaricabile su credito residuo.
  • ALL-IN 400 Extra prevede 400 minuti, 400 SMS e 4 GB di Internet a 10 euro al mese per ricaricabile su conto corrente o carta di credito o a 12 euro al mese con ricaricabile su credito residuo.
  • ALL-IN 800 Extra dà diritto a 800 minuti, 800 SMS e 4 GB di Internet a 12 euro al mese in caso di ricaricabile su conto corrente o carta di credito oppure a 14 euro al mese con ricaricabile su credito residuo.
  • ALL-IN ONE offre infine minuti e SMS illimitati più 2 GB di Internet a 20 euro al mese.

Tutte le opzioni Extra prevedono che minuti ed SMS raddoppino ogni 6 mesi. Da ricordare anche il Piano Famiglia con ALL-IN ONE che permette di avere altre SIM con minuti e SMS illimitati e 2 GB di Internet 4G a 10 euro.

Commenti Facebook: