Passa a Tre: nuova offerta Digital con 60 GB a meno di 10 euro

Tre lancia una nuova promozione operator attack dedicata agli utenti di altri provider. Con All-In Power Digital si possono avere minuti illimitati e 60 GB per navigare sul web ad un costo inferiore ai 10 euro. Sottoscrivendo l’offerta online si possono ricevere anche ulteriori vantaggi…

All-In Power Digital di Tre: minuti illimitati e 60 GB a 9,99 euro al mese

Tre ha scelto il mese di ottobre per tentare di convincere i clienti degli altri operatori di telefonia mobile a passare dalla sua parte. Il provider ha quindi preparato un’offerta che comprende un’abbondante quantità di Gigabyte per navigare in Rete ma ad un costo decisamente basso, meno di 10 euro. La promozione in questione si chiama All-In Power Digital e oltre a minuti illimitati per le chiamate propone anche ben 60 GB di traffico dati insieme ad un abbonamento di 6 mesi ad Apple Music, piattaforma di streaming musicale con un catalogo di oltre 50 milioni di brani. Se non siete ancora clienti Tre, affrettatavi a sottoscriverla sul sito dell’operatore e azzerare così i costi di attivazione.

All-In Power Digital

  • Minuti illimitati per le chiamate
  • 60 GB di traffico per navigare su Internet in 4G LTE

La promozione ha un costo di 9 euro al mese e per i nuovi clienti che la sottoscrivono online non è prevista alcuna spesa per l’attivazione, invece di 49 euro con vincolo per 24 mesi. Se la SIM non resta attiva per il periodo previsto partirà in automatico l’addebito di 49 euro. Nel pacchetto è incluso anche un abbonamento ad Apple Music della durata di 6 mesi. La promozione integra anche il servizio GIGA BANK che permette di accumulare i Gigabyte non consumati per utilizzarli in qualsiasi momento. L’utente può arrivare a raccogliere fino al doppio del traffico previsto mensilmente dalla propria opzione.

Per coloro che entro 60 giorni dall’attivazione di All-In Power Digital richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete Tre nei due mesi precedenti questa richiesta è previsto un ulteriore importo di 19 euro. Per i nuovi clienti l’addebito per il primo mese è di 6,25 euro.

Attiva All-In Power Digital »

Commenti Facebook: