Passa a Tre: fino a 30 GB a 5 euro per i clienti Iliad

Iliad ha convinto oltre 2 milioni di utenti italiani ma Tre Italia non si lascia di certo spaventare da una strategia così aggressiva. Il provider fusosi con Wind ha rivisto le sue promozioni Play 30 per convincere i clienti dell’operatore francese a passare dalla sua parte. Si parla di ben 30 GB di traffico per navigare in Internet ad appena 5 euro al mese…

Offerta Passa a Tre per i clienti Iliad: 30 GB a 5 euro

Iliad è arrivata in Italia sconvolgendo il panorama della telefonia mobile con le sue offerte super convenienti e ricche di servizi tra i più richiesti dagli utenti. I grandi operatori del Paese sono rimasti inizialmente spiazzati ma ora hanno deciso di correre ai ripari. Nel weekend Tre Italia ha rimodulato le sue promozioni Play 30 Special e Play 30 Unlimited specificatamente per convincere i clienti dell’operatore francese e quelli degli operatori virtuali a scegliere la sua offerta.

Trova la tariffa adatta a te »

Play 30 Special

  • 1.000 minuti di chiamate
  • 30 GB di traffico per navigare in Internet in 3G

La promozione ha un costo di 5 euro al mese.

Play 30 Unlimited

  • Minuti illimitati per le chiamate
  • 30 GB di traffico per navigare in Internet in 3G

La promozione ha un costo di 7 euro al mese.

Sia Play 30 Special e Play 30 Unlimited sono disponibili solo tramite attivazione online per i nuovi clienti provenienti da Iliad, Kena Mobile o dagli operatori virtuali escluso PosteMobile che richiedono la portabilità del proprio numero su una nuova SIM ricaricabile di Tre. Entrambe le offerte comprendono il piano tariffario Power29 e in caso di credito insufficiente verranno sospese per un massimo di 180 giorni. Alla conclusione di questo periodo di tempo verranno disattivate.

Per accedere alla connettività 4G LTE è necessario pagare 1 euro al mese. Superate le soglie di traffico Internet previste dalla promozione verrà applicata una tariffa a consumo di 20 centesimi ogni 20 MB anticipati e senza scatto all’apertura della sessione di navigazione. Il traffico acquistato non potrà essere utilizzato separatamente. Superando la soglia di minuti disponibili per le chiamate (ovviamente non si considera l’opzione con minuti illimitati) la tariffa è di 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta.

Al momento non è possibile sapere se ci sia una data di scadenza per le versioni online delle promozioni Play 30 mentre continuerà di certo la campagna di winback tramite SMS per convincere gli ex clienti Tre, che in precedenza avevano lasciato il consenso commerciale, a ritornare sui propri passi.

Commenti Facebook: