Passa a Tre da Tim, Vodafone e Wind, le promo novembre 2018

Natale non è ancora arrivato ma Tre ha già messo a listino alcune offerte per il periodo delle feste e particolarmente interessanti per i clienti di altri operatori. Scopri le migliori promozioni di fine novembre per chi arriva da Tim, Vodafone e Wind

Le migliori promozioni Tre di novembre 2018 per chi arriva da Tim, Wind e Vodafone

Ogni utente di telefonia mobile sa bene quanto possa essere utile valutare un cambio di operatore in determinati periodi dell’anno. Ora che si avvicina il Natale, ad esempio, i grandi gestori italiani cominciano a sfidarsi a colpi di promozioni sempre più convenienti e ricche di minuti per chiamare e Gigabyte con cui navigare sul web e accedere alle app e servizi online. Tre in particolare è stata tra le prime a cogliere l’occasione delle feste per tentare i clienti di altre aziende e convincerli a passare alla sua offerta. Di seguito sono illustrate tutte le promozioni di novembre dell’operatore italiano e dedicate a chi arriva da Tim, Vodafone e Wind:

Smartphone Christmas Edition

All-In Power Digital e Free Power

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 29 cent per SMS
  • 60 GB di traffico per navigare in Internet in 4G LTE

Con All-In Power Digital di Tre ha un costo di 9,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione è di 3 euro con vincolo di 30 mesi, altrimenti il costo è di 52 euro. Per i nuovi clienti che sottoscrivono il piano entro il 6/1/19 la navigazione in 4G LTE è gratuita fino al 30/6/19. Alla fine del periodo promozionale il costo per connettersi al 4G sarà di 1 euro al mese.

Nell’offerta sono inoltre compresi l’opzione Giga Bank, che consente di accumulare i Gigabyte non utilizzati nei mesi precedenti fino al doppio di quelli previsti dal piano per sfruttarli poi in ogni momento, e la Card Blu per andare al cinema in due al prezzo di uno. Inoltre, per chi sottoscrive in contemporanea Super FibraInternet200, Internet20 o Internet7 il traffico per navigare su smartphone diventa illimitato. Non solo, la promozione consente di ottenere uno smartphone top di gamma e un secondo telefono abbinato a rata zero.

Free Power rispetto a All-In Power Digital aggiunge la possibilità di cambiare lo smartphone dopo un anno senza costi aggiuntivi e assicurazione Kasko spendendo ulteriori 5,99 euro al mese.

Attiva Free Power di Tre »

Gli smartphone inclusi nell’offerta sono:

  • Xiaomi Mi 8 Pro più Xiaomi Mi A2 Lite: 17 euro
  • Xiaomi Mi 8 più Xiaomi Mi A2 Lite: 15 euro
  • Samsung Galaxy S9+ più Samsung Galaxy J+: 18 euro
  • Samsung Galaxy S9 più Samsung Galaxy J+: 14 euro
  • Huawei P20 Pro più Huawei P Smart: 15 euro
  • Huawei P20 più Huawei P Smart: 11 euro
  • Huawei Mate20 Pro più Huawei P Smart: 21 euro
  • Huawei Mate20 più Huawei P Smart: 14 euro

All-In Master Digital

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 40 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 6,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione è azzerata se non si rescinde dal contratto entro 24 mesi, altrimenti il costo è di 49 euro. Per i nuovi clienti che sottoscrivono il piano entro il 6/1/2019 la navigazione in 4G LTE è gratuita fino al 30/6/2019. Alla fine del periodo promozionale il costo per connettersi al 4G sarà di 1 euro al mese.

Nell’offerta sono inoltre compresi l’opzione Giga Bank, che consente di accumulare i Gigabyte non utilizzati nei mesi precedenti fino al doppio di quelli previsti dal piano per sfruttarli poi in ogni momento, e un abbonamento di 6 mesi ad Apple Music. Inoltre, per chi sottoscrive in contemporanea Super FibraInternet200, Internet20 o Internet7 il traffico per navigare su smartphone diventa illimitato.

Attiva All-In Master Digital di Tre »

GIGA Boom Music Edition

  • 100 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet nell’arco

La promozione ha un costo di 9.99 euro al mese e può essere attivata contestualmente ad un’offerta voce Play sul piano tariffario Power29 senza alcun costo di attivazione. Il traffico può essere consumato al massimo nell’arco di 12 mesi. Nel prezzo è inoltre compreso un abbonamento di 6 mesi ad Apple Music.

Play Master

  • 1.000 minuti per chiamare
  • 15 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 6,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione è azzerata se l’attivazione online altrimenti sale a 3 euro. Per i nuovi clienti che sottoscrivono il piano entro il 6/1/2019 la navigazione in 4G LTE è gratuita fino al 30/6/2019. Alla fine del periodo promozionale il costo per connettersi al 4G sarà di 1 euro al mese.

Nell’offerta sono inoltre compresi l’opzione Giga Bank, che consente di accumulare i Gigabyte non utilizzati nei mesi precedenti fino al doppio di quelli previsti dal piano per sfruttarli poi in ogni momento, e la Card Blu per andare al cinema in due al prezzo di uno.

La promozione è disponibile fino al 6/1/19.

Attiva Play Master di Tre »

Play Power

  • 1.000 minuti per chiamare
  • 30 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 9,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione è azzerata se l’attivazione online altrimenti sale a 3 euro. Per i nuovi clienti che sottoscrivono il piano entro il 6/1/2019 la navigazione in 4G LTE è gratuita fino al 30/6/2019. Alla fine del periodo promozionale il costo per connettersi al 4G sarà di 1 euro al mese.

Nell’offerta sono inoltre compresi l’opzione Giga Bank, che consente di accumulare i Gigabyte non utilizzati nei mesi precedenti fino al doppio di quelli previsti dal piano per sfruttarli poi in ogni momento, e la Card Blu per andare al cinema in due al prezzo di uno.

La promozione è disponibile fino al 6/1/19.

Attiva Play Power di Tre »

All-In Power

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 60 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet

La promozione ha u costo di 9,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione è azzerata se la sottoscrizioni avviene online altrimenti il prezzo sale a 3 euro con vincolo di 24 mesi invece di 52 euro. Per i nuovi clienti che sottoscrivono il piano entro il 6/1/19 la navigazione in 4G LTE è gratuita fino al 30/6/19. Alla fine del periodo promozionale il costo per connettersi al 4G sarà di 1 euro al mese.

Nell’offerta sono inoltre compresi l’opzione Giga Bank, che consente di accumulare i Gigabyte non utilizzati nei mesi precedenti fino al doppio di quelli previsti dal piano per sfruttarli poi in ogni momento, e la Card Blu per andare al cinema in due al prezzo di uno. Inoltre, è possibile accedere ad un abbonamento gratuito di 6 mesi ad Apple Music.

Free Master

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 30 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 9,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione è di 3 euro con vincolo di 30 mesi, altrimenti il costo è di 52 euro. Per i nuovi clienti che sottoscrivono il piano entro il 6/1/19 la navigazione in 4G LTE è gratuita fino al 30/6/19. Alla fine del periodo promozionale il costo per connettersi al 4G sarà di 1 euro al mese.

Nell’offerta è compreso anche un abbonamento di 6 mesi ad Apple Music. Inoltre, per chi sottoscrive in contemporanea Super FibraInternet200, Internet20 o Internet7 il traffico per navigare su smartphone diventa illimitato.

La promozione è disponibile fino al 6/1/19.

Attiva Free Master di Tre »

Commenti Facebook: