Passa a Tim, Vodafone, Wind e Tre, le promo di ottobre 2018

Anche ad ottobre i grandi operatori come TimTreVodafone e Wind si impegnano a conquistare quei clienti che hanno preferito scegliere la concorrenza. In questo articolo vi proponiamo le migliori offerte “operator attack” dei più importanti provider italiani…

Le migliori offerte "Passa a" di Tim, Vodafone, Wind, Tre per ottobre

C’è sempre tempo per tornare sui propri passi, anche quando si parla di telefonia mobile. Ora che i grandi operatori si sono adeguati alle offerte dei nuovi arrivati sul mercato italiano come Iliad, molti utenti meditano di cambiare provider allettati da proposte sempre più interessanti ed economiche. Tim, Tre, Vodafone e Wind per attirare i clienti della concorrenza hanno pensato a promozioni in grado di offrirgli tutti i minuti e i Gigabyte di cui necessitano per le proprie attività quotidiane. Le stesse promozioni “Passa a” possono essere comunque attivate anche online.

Trova l’offerta migliore per te »

Vodafone Special Minuti 30 Giga

  • Minuti illimitati per le chiamate
  • 30 GB di traffico per navigare in Internet in 4G LTE

La promozione di Vodafone ha un costo di 7 euro al mese se si proviene da Iliad o da alcuni operatori virtuali che non si appoggiano alla rete dell’operatore britannico. Chi invece arriva da Wind dovrà spendere 10 euro. Per sottoscriverla l’utente dovrà coprire il costo di attivazione di 10 euro a cui si aggiungono ulteriori 5 euro per l’acquisto di una nuova SIM e la spesa per la prima ricarica sul credito telefonico.

Vodafone Simple+

  • 1.000 minuti per chiamare
  • 1.000 SMS
  • 20 GB di traffico in 4G LTE per navigare su Internet

La promozione ha un costo di 9,99 euro al mese se si paga con carta di credito o conto corrente (SDD) e non prevede alcuna spesa per l’attivazione per i nuovi clienti. L’utente dovrà comunque acquistare una nuova SIM per 5 euro. La sottoscrizione può essere effettuata solamente online. I Gigabyte disponibili per l’utente passano da 10 a 20 se si sottoscrive l’opzione dal 9 all’11 ottobre.

Attiva Simple di Vodafone »

Wind All Inclusive

  • Minuti illimitati per le chiamate
  • 100 SMS
  • 20 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet

La promozione di Wind ha un costo di 10 euro al mese con pagamento tramite carta di credito o RID. La spesa per la procedura di attivazione è di 3 euro con vincolo di 24 mesi, altrimenti l’acconto è di 19 euro.

Tim Senza Limiti Gold

  • Minuti illimitati per le chiamate
  • 19 cent per SMS
  • 18 GB di Internet

La promozione di Tim ha un costo di 18 euro al mese e non prevede costi di attivazione. L’utente dovrà comunque spendere 5 euro per l’acquisto della nuova SIM. Sottoscrivendo l’offerta online è possibile ottenere 3 GB di traffico aggiuntivo in regalo.

All-In Master di Tre

  • Minuti illimitati per le chiamate
  • 30 GB di traffico per navigare in Internet in 4G LTE

La promozione di Tre ha un costo di 6,99 euro al mese pagando con carta di credito e RID e con vincolo per 24 mesi. Sottoscrivendo l’offerta online non verranno addebitati i costi per l’attivazione e per i nuovi clienti la navigazione in 4G LTE è gratuita. La promozione offre inoltre un abbonamento di 6 mesi ad Apple Music, card Blu Grande Cinema per andare al cinema in due persone al prezzo di una e l’opzione Giga Bank, che consente di accumulare i Gigabyte non utilizzati nei mesi precedenti fino al doppio di quelli previsti dal piano per sfruttarli poi in ogni momento.  L’offerta è valida fino al 21 ottobre.

Attiva All-In Master di Tre »

All-In Power di Tre

  • Minuti illimitati per le chiamate
  • 60 GB di traffico per navigare in Internet in 4G LTE

La promozione ha un costo di 9,99 euro al mese se la si sottoscrive online. al mese pagando con carta di credito e RID e con vincolo per 24 mesi. Sottoscrivendo l’offerta online non verranno addebitati i costi per l’attivazione e per i nuovi clienti la navigazione in 4G LTE è gratuita. La promozione offre inoltre un abbonamento di 6 mesi ad Apple Music, card Blu Grande Cinema per andare al cinema in due persone al prezzo di una e l’opzione Giga Bank, che consente di accumulare i Gigabyte non utilizzati nei mesi precedenti fino al doppio di quelli previsti dal piano per sfruttarli poi in ogni momento.  L’offerta è valida fino al 21 ottobre.

Commenti Facebook: