Passa a TIM: nuove offerte di febbraio 2019

Febbraio potrebbe essere l'occasione migliore per cambiare operatore e passare a Tim. Il gestore italiano ha infatti arricchito il suo listino di offerte dedicate ai clienti che arrivano dalla concorrenza. Scopri le migliori promozioni per passare a Tim oggi disponibili...

Passa a TIM: nuove offerte di febbraio 2019

Per gli utenti di telefonia mobile può essere complicato doversi destreggiare tra le tante proposte dei vari operatori. Tim anche questo febbraio ha scelto di tentare i clienti della concorrenza con nuove offerte operator attack ricche di minuti per chiamare e Gigabyte con cui navigare sul web con il proprio smartphone. L’operatore italiano questa volta ha pensato  ad una proposta dedicata agli Under 30 che oltre ai servizi prima citati permette anche di accedere alle app e servizi online preferiti senza spendere un centesimo. Di seguito sono illustrate tutte le tariffe per chi passa a Tim disponibili questo mese:

Confronta le offerte di Tim »

Tim Extra Power

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 20 GB di traffico in 4.5G per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 9,99 euro al mese per un anno poi il prezzo salirà a 12,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione è di 9 euro ma sottoscrivendola online il costo scende a zero e i primi 30 giorni di offerta sono gratuiti. L’utente dovrà comunque acquistare una nuova SIM per 25 euro con 20 euro di traffico incluso. Tim Extra Power è dedicata solo da chi proviene da un altro operatore o chiede l’attivazione di una nuova linea.

Le offerte 4.5G sono abilitate gratuitamente fino al 28/2/19 e permettono di navigare alla velocità di a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload. Oltre questa data verrà abilitata la navigazione fino a  150 Mbps in download e 75 Mbps in upload. La promozione può essere disattivata in ogni momento senza vincoli.

Limited Edition Online

  • 1.000 minuti per le chiamate
  • 20 GB di traffico in 4.5G per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 12 euro al mese e può essere sottoscritta solo online. La spesa per l‘attivazione è di 3 euro ma è possibile usufruire di un primo mese gratuito. L’utente dovrà comunque acquistare una nuova SIM per 25 euro con 20 euro di traffico incluso.

Le offerte 4.5G sono abilitate gratuitamente fino al 31/1/19 e permettono di navigare alla velocità di a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload. Oltre questa data verrà abilitata la navigazione fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

Tim Senza Limiti Silver

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 19 cent per SMS
  • 5 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 12 euro al mese e integra il piano Tim Base New. L’offerta non prevede alcuna spesa per l’attivazione ma l’utente deve comunque acquistare una nuova SIM per 5 euro. Sottoscrivendo la proposta online è possibile ottenere 3 GB aggiuntivi gratuiti.

Tim Senza Limiti Gold

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 19 cent per SMS
  • 18 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 18 euro al mese e integra il piano Tim Base New. L’offerta non prevede alcuna spesa per l’attivazione ma l’utente deve comunque acquistare una nuova SIM per 5 euro. Sottoscrivendo la proposta online è possibile ottenere 3 GB aggiuntivi gratuiti.

Tim Senza Limiti Platinum

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 19 cent per SMS
  • Traffico illimitato per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 49 euro al mese e integra il piano Tim Base New. L’offerta non prevede alcuna spesa per l’attivazione ma l’utente deve comunque acquistare una nuova SIM per 5 euro. Sottoscrivendo la proposta online è possibile ottenere 3 GB aggiuntivi gratuiti.

Tim Young Senza Limiti Special Edition

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 30 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo 9,99 euro al mese ed è dedicata ai clienti con meno di 30 anni. La spesa per l’attivazione è di 9 euro. La tariffa consente di navigare senza consumare dati su app social o di messaggistica (WhatsApp, Messenger, Instagram, Facebook, Twitter, Snapchat) e servizi di streaming musicale (Spotify, RTL 102.5) pagando con carta di credito, conto corrente postale/bancario e Tim Pay.

Nel pacchetto è compreso un abbonamento gratuito a Tim Music fino al 30/6/19 e la possibilità di acquistare uno smartphone Samsung Galaxy A7 aggiungendo 3 euro al mese. Quest’ultima offerta è disponibile fino al 17/2/19. La sottoscrizione per i nuovi clienti può essere effettuata solo in negozio.