Passa a Tim marzo 2019: le offerte per chi cambia operatore

Tim è alla costante ricerca di nuovi clienti e per questo ha inserito nel proprio listino diverse tariffe volte ad attirare l'attenzione degli utenti di altri gestori. Scopri le offerte dell'operatore italiano per chi ha intenzione di cambiare gestore telefonico...

Passa a Tim marzo 2019: le offerte per chi cambia operatore

Tim detiene il primato nel settore della telefonia mobile italiana anche perché è particolarmente attenta a rinnovare costantemente la propria offerta in modo da attirare nuovi clienti. Le cosiddette tariffe operator attack, ovvero quelle indirizzate specificatamente agli utenti della concorrenza, sono lo strumento che l’operatore italiano usa per espandersi ulteriormente sul mercato. Di seguito sono illustrati tutti i dettagli delle offerte Tim per chi vuole cambiare gestore e le modalità con cui sottoscriverle:

Confronta le offerte di telefonia mobile »

Limited Edition Online

  • Minuti illimitati per chiamare
  • SMS illimitati
  • 40 GB di traffico in 4.5G per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 15 euro al mese e può essere sottoscritta solo da chi arriva da un altro operatore. La spesa per l‘attivazione è di 12 euro ma è possibile usufruire di un primo mese gratuito. L’utente dovrà comunque acquistare una nuova SIM per 25 euro con 20 euro di traffico incluso.

Le offerte 4.5G sono abilitate gratuitamente fino al 31/3/19 e permettono di navigare alla velocità di a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload. Oltre questa data verrà abilitata la navigazione fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

Tim Senza Limiti Silver

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 19 cent per SMS
  • 20 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 15 euro al mese. Per i nuovi clienti sottoscrivendo l’offerta online non è prevista alcuna spesa per l’attivazione e il primo mese è gratis ma l’utente deve comunque acquistare una nuova SIM per 25 euro con 20 euro di traffico incluso. La promozione consente di navigare su app social e di messaggistica senza consumare traffico. Rinnovando con Tim Pay, carta di credito o conto corrente nei negozi ufficiali dell’operatore si ottengono 20 GB mentre con rinnovo su credito residuo i Gigabyte scendono a 5.

Tim Senza Limiti Gold

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 19 cent per SMS
  • 18 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 18 euro al mese pagando con Tim Pay, carta di credito o conto corrente nei negozi ufficiali dell’operatore altrimenti sono 25 euro. Per i nuovi clienti sottoscrivendo l’offerta online non è prevista alcuna spesa per l’attivazione e il primo mese è gratis ma l’utente deve comunque acquistare una nuova SIM per 25 euro con 20 euro di traffico incluso. La promozione consente di navigare su app social, di messaggistica e piattaforme di streaming musicale senza consumare traffico.

Tim Senza Limiti Platinum

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 19 cent per SMS
  • Traffico illimitato per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 49 euro al mese pagando con Tim Pay, carta di credito o conto corrente nei negozi ufficiali dell’operatore altrimenti sono 59 euro. Per i nuovi clienti sottoscrivendo l’offerta online non è prevista alcuna spesa per l’attivazione e il primo mese è gratis ma l’utente deve comunque acquistare una nuova SIM per 25 euro con 20 euro di traffico incluso. La promozione consente di navigare su app social, di messaggistica e piattaforme di streaming musicale senza consumare traffico. Superati i 50 GB la velocità si riduce a 32 Kbps.

Senza Limiti Voce

  • Minuti illimitati per chiamare

La promozione ha un costo di 10 euro al mese. Per i nuovi clienti sottoscrivendo l’offerta online non è prevista alcuna spesa per l’attivazione e il primo mese è gratis. L’utente deve comunque acquistare una nuova SIM per 25 euro con 20 euro di traffico incluso.

Young Senza Limiti 25 Easy

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 19 cent per SMS
  • 30 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 12,99 euro al mese pagando con Tim Pay, carta di credito o conto corrente nei negozi ufficiali dell’operatore. Per i nuovi clienti sottoscrivendo l’offerta online non è prevista alcuna spesa per l’attivazione e il primo mese è gratis ma dovranno comunque acquistare una nuova SIM per 25 euro con 20 euro di traffico incluso.

I nuovi clienti possono sottoscrivere la tariffa solo in negozio pagando 9 euro per l’attivazione. La promozione consente di navigare su app social, di messaggistica e piattaforme di streaming musicale senza consumare traffico. Nel pacchetto è compreso un abbonamento a TIMMUSIC Platinum fino al 30/6/19.

Tim 60+

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 19 cent per SMS
  • 4G di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 13 euro se si rinnova con credito di residuo o in alternativa 12 euro pagando tramite Tim Pay, carta di credito e conto corrente nei negozi Tim o 9,90 euro con rinnovo in bolletta se si dispone di una rete fissa con l’operatore italiano. La tariffa è riservata a chi ha più di 60 anni. Per i nuovi clienti sottoscrivendo l’offerta online non è prevista alcuna spesa per l’attivazione e il primo mese è gratis ma dovranno comunque acquistare una nuova SIM per 25 euro con 20 euro di traffico incluso. La tariffa consente di navigare su app social e di messaggistica senza consumare traffico.

Nel pacchetto è anche compreso il servizio Doctor Tim Mobile per l’assistenza nella configurazione dello smartphone e Servizio Clienti 119.