Passa a Tim da Vodafone, Wind e Tre, le promo novembre 2018

Se siete clienti di Wind, Tre o Vodafone potrebbe essere arrivato il momento di cambiare operatore. Tim a novembre ha pensato a nuove e particolarmente ricche offerte indirizzate proprio ai clienti di altri gestori telefonici. Scopri le migliori offerte operator attack dell’azienda italiana per questo mese…

Le migliori offerte Tim di novembre per chi arriva da Wind, Vodafone e Tre

A cadenza regolare i grandi operatori di telefonia mobile realizzano promozioni operator attack volte a sottrarre clienti alla concorrenza. Tim ovviamente non fa eccezione e per il mese di novembre ha pensato a nuove ed interessanti offerte rivolte agli utenti che hanno sottoscritto un contratto con un altro gestore.

Tra le proposte dell’operatore italiano spicca certamente “Extra Power“. Questa prevede minuti illimitati e 5 GB di traffico per navigare alla velocità del 4.5G (fino a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload) senza alcuna spesa per l’attivazione a meno di 10 euro al mese. Di seguito sono presentate nei dettagli tutte le promozioni di Tim dedicate agli utenti che arrivano da Wind, Tre e Vodafone:

Trova la migliore offerta per te »

Limited Edition Online

  • 1.000 minuti per le chiamate
  • 20 GB di traffico in 4.5G per navigare in Internet

La promozione di Tim ha un costo di 10 euro al mese e può essere sottoscritta solo online. La spesa per l‘attivazione è pari a zero se il contratto non viene rescisso prima di 24 mesi altrimenti all’utente verranno addebitati 9 euro. Inoltre, rispettando tale vincolo sarà possibile usufruire di un primo mese gratuito. L’utente dovrà comunque acquistare una nuova SIM per 25 euro con 20 euro di traffico incluso. Le offerte 4.5G sono abilitate gratuitamente fino al 30/11/18. Oltre questa data verrà abilitata la navigazione fino a  150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

Tim Extra Power

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 5 GB di traffico in 4.5G per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 9,99 euro al mese per un anno poi il prezzo salirà a 12,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione è di 9 euro ma sottoscrivendola online il costo scende a zero e i primi 30 giorni di offerta sono gratuiti. L’utente dovrà comunque acquistare una nuova SIM per 25 euro con 20 euro di traffico incluso. Le offerte 4.5G sono abilitate gratuitamente fino al 30/11/18. Oltre questa data verrà abilitata la navigazione fino a  150 Mbps in download e 75 Mbps in upload. La promozione può essere disattivata in ogni momento senza vincoli.

Tim 60+ Senza Limiti

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 19 cent per SMS
  • 4 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 12 euro al mese e integra il piano Tim Base New. L’offerta non prevede alcuna spesa per l’attivazione ma l’utente deve comunque acquistare una nuova SIM per 5 euro. Pagando con carta di credito o RID è possibile raddoppiare la quantità di minuti e Gigabyte.

Tim Senza Limiti Silver

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 19 cent per SMS
  • 5 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 12 euro al mese e integra il piano Tim Base New. L’offerta non prevede alcuna spesa per l’attivazione ma l’utente deve comunque acquistare una nuova SIM per 5 euro. Sottoscrivendo la proposta online è possibile ottenere 3 GB aggiuntivi gratuiti.

Tim Senza Limiti Gold

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 19 cent per SMS
  • 18 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 18 euro al mese e integra il piano Tim Base New. L’offerta non prevede alcuna spesa per l’attivazione ma l’utente deve comunque acquistare una nuova SIM per 5 euro. Sottoscrivendo la proposta online è possibile ottenere 3 GB aggiuntivi gratuiti.

Tim Senza Limiti Platinum

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 19 cent per SMS
  • Traffico illimitato per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 49 euro al mese e integra il piano Tim Base New. L’offerta non prevede alcuna spesa per l’attivazione ma l’utente deve comunque acquistare una nuova SIM per 5 euro. Sottoscrivendo la proposta online è possibile ottenere 3 GB aggiuntivi gratuiti.

Commenti Facebook: