Passa a Tim da Vodafone, Wind e Tre, le promo gennaio 2019

Tim anche nel nuovo anno si impegna alla ricerca di nuovi clienti cercando di attirare quelli della concorrenza con un discreto quantitativo di minuti per chiamare e Gigabyte per navigare sul web o accedere alle app dallo smartphone. Scopri tutti i vantaggi per chi passa a Tim da Vodafone, Wind e Tre

Passa a Tim da Vodafone, Wind e Tre, le promo gennaio 2019

Tim come tutti i grandi operatori di telefonia mobile vuole costantemente ampliare la sua clientela, magari sottraendo utenti alla concorrenza. Il provider italiano ha quindi inserito nel suo listino delle offerte come Extra Power o Limited Edition Online indirizzate specificatamente a quelle persone che hanno stretto un contratto con un altro gestore. Queste tariffe si distinguono per un’abbondante quantità di minuti per chiamare e Gigabyte con cui navigare sul web alla velocità del 4.5G. Ad oggi solo Tim e Vodafone permettono di accedere all’ultimo standard di rete.

Di seguito sono presentati tutti i dettagli delle promozioni dell’operatore disponibili a gennaio per chi arriva da Wind, Tre e Vodafone:

Tim Extra Power

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 10 GB di traffico in 4.5G per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 9,99 euro al mese per un anno poi il prezzo salirà a 12,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione è di 9 euro ma sottoscrivendola online il costo scende a zero e i primi 30 giorni di offerta sono gratuiti. L’utente dovrà comunque acquistare una nuova SIM per 25 euro con 20 euro di traffico incluso. Tim Extra Power è dedicata solo da chi proviene da un altro operatore o chiede l’attivazione di una nuova linea.

Le offerte 4.5G sono abilitate gratuitamente fino al 31/1/19 e permettono di navigare alla velocità di a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload. Oltre questa data verrà abilitata la navigazione fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload. La promozione può essere disattivata in ogni momento senza vincoli.

Confronta l’offerta con le altre proposte TIM »

Limited Edition Online

  • 1.000 minuti per le chiamate
  • 20 GB di traffico in 4.5G per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 10 euro al mese e può essere sottoscritta solo online. La spesa per l‘attivazione è pari a zero se il contratto non viene rescisso prima di 24 mesi altrimenti all’utente verranno addebitati 9 euro. Inoltre, rispettando tale vincolo sarà possibile usufruire di un primo mese gratuito. L’utente dovrà comunque acquistare una nuova SIM per 25 euro con 20 euro di traffico incluso.

Le offerte 4.5G sono abilitate gratuitamente fino al 31/1/19 e permettono di navigare alla velocità di a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload. Oltre questa data verrà abilitata la navigazione fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

Tim Senza Limiti Silver

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 19 cent per SMS
  • 5 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 12 euro al mese e integra il piano Tim Base New. L’offerta non prevede alcuna spesa per l’attivazione ma l’utente deve comunque acquistare una nuova SIM per 5 euro. Sottoscrivendo la proposta online è possibile ottenere 3 GB aggiuntivi gratuiti.

Tim Senza Limiti Gold

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 19 cent per SMS
  • 18 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 18 euro al mese e integra il piano Tim Base New. L’offerta non prevede alcuna spesa per l’attivazione ma l’utente deve comunque acquistare una nuova SIM per 5 euro. Sottoscrivendo la proposta online è possibile ottenere 3 GB aggiuntivi gratuiti.

Tim Senza Limiti Platinum

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 19 cent per SMS
  • Traffico illimitato per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 49 euro al mese e integra il piano Tim Base New. L’offerta non prevede alcuna spesa per l’attivazione ma l’utente deve comunque acquistare una nuova SIM per 5 euro. Sottoscrivendo la proposta online è possibile ottenere 3 GB aggiuntivi gratuiti.