Passa a Tim da Vodafone, Wind e Tre, le promo febbraio 2019

Febbraio potrebbe essere il momento giusto per pensare di passare a Tim. L'operatore italiano ha rinnovato la lista delle sue tariffe indirizzate ai clienti di altri gestori rendendole ancora più ricche ed allettanti. Scopri le migliori promozioni di Tim per chi arriva da Vodafone, Wind e Tre...

Passa a Tim da Vodafone, Wind e Tre, le promo febbraio 2019

Tim si contende con Vodafone il primato nel mercato della telefonia mobile italiano grazie alla sua infrastruttura di rete efficiente e capillare. Il gestore tricolore è anche una delle due aziende (l’altra è proprio Vodafone) ad offrire la possibilità di viaggiare alla velocità del 4.5G. L’azienda ovviamente non vuole limitare la propria visione ed è sempre alla ricerca di nuovi clienti.

Proprio per questo, nel listino di Tim sono presenti numerose tariffe indirizzate proprio agli utenti della concorrenza. Di seguito sono illustrate le migliori promozioni disponibili a febbraio per chi sta valutando di passare all’operatore italiano e arriva da Vodafone, Wind e Tre:

Limited Edition Online

  • 1.000 minuti per le chiamate
  • 20 GB di traffico in 4.5G per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 12 euro al mese e può essere sottoscritta solo online. La spesa per l‘attivazione è di 3 euro ma è possibile usufruire di un primo mese gratuito. L’utente dovrà comunque acquistare una nuova SIM per 25 euro con 20 euro di traffico incluso.

Le offerte 4.5G sono abilitate gratuitamente fino al 31/1/19 e permettono di navigare alla velocità di a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload. Oltre questa data verrà abilitata la navigazione fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

Tim Senza Limiti Silver

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 19 cent per SMS
  • 5 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 12 euro al mese e integra il piano Tim Base New. L’offerta non prevede alcuna spesa per l’attivazione ma l’utente deve comunque acquistare una nuova SIM per 5 euro. Sottoscrivendo la proposta online è possibile ottenere 3 GB aggiuntivi gratuiti.

Tim Senza Limiti Gold

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 19 cent per SMS
  • 18 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 18 euro al mese e integra il piano Tim Base New. L’offerta non prevede alcuna spesa per l’attivazione ma l’utente deve comunque acquistare una nuova SIM per 5 euro. Sottoscrivendo la proposta online è possibile ottenere 3 GB aggiuntivi gratuiti.

Tim Senza Limiti Platinum

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 19 cent per SMS
  • Traffico illimitato per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 49 euro al mese e integra il piano Tim Base New. L’offerta non prevede alcuna spesa per l’attivazione ma l’utente deve comunque acquistare una nuova SIM per 5 euro. Sottoscrivendo la proposta online è possibile ottenere 3 GB aggiuntivi gratuiti.

Tim Young Senza Limit Special Edition

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 30 GB di traffico per navigare in Internet

La promozione ha un costo 9,99 euro al mese ed è dedicata ai clienti con meno di 30 anni. La spesa per l’attivazione è di 9 euro. La tariffa consente di navigare senza consumare dati su app social o di messaggistica (WhatsApp, Messenger, Instagram, Facebook, Twitter, Snapchat) e servizi di streaming musicale (Spotify, RTL 102.5) pagando con carta di credito, conto corrente postale/bancario e Tim Pay.

Nel pacchetto è compreso un abbonamento gratuito a Tim Music fino al 30/6/19 e la possibilità di acquistare uno smartphone Samsung Galaxy A7 aggiungendo 3 euro al mese. Quest’ultima offerta è disponibile fino al 17/2/19. La sottoscrizione per i nuovi clienti può essere effettuata solo in negozio.

Confronta le tariffe di Tim »