Passa a Sorgenia: 50€ in buoni Amazon per luce e gas

Sorgenia propone una promozione speciale, solo per oggi, che consente di ottenere un buono Amazon di 50 euro se si attiva un’offerta dual fuel, comprendente cioè sia la luce che il gas. In più con il fornitore si blocca il prezzo per 12 mesi e si possono risparmiare fino a 380 euro in un anno: di seguito, tutti i dettagli.

In più c'è anche il digital gift da 100 euro

La nuova promozione di Sorgenia

Sottoscrivendo un contratto con Sorgenia per la luce e il gas entro mezzanotte del 1° agosto, si potrà non solo iniziare a risparmiare con un’offerta per l’energia elettrica e il riscaldamento che può costare fino a 380 euro in meno rispetto alla spesa standard, ma anche avere a disposizione un buono da 50 euro da spendere sul marketplace più famoso del mondo, . Non solo: in regalo c’è anche un digital gift da 100 euro.Amazon

Prezzo bloccato e tariffa green

Next Energy Luce&Gas è la tariffa luce e gas di Sorgenia che blocca per 12 mesi il prezzo della componente energia e della componente gas, in modo da mettersi al riparo da eventuali variazioni di prezzo. In più, scegliendo questa tariffa si protegge anche l’ambiente, visto che la produzione di energia viene affidati a impianti tutti al 100% green. Grazie a un innovativo servizio di geolocalizzazione, Next Energy è in grado di trovare l’impianto più vicino alla casa del cliente e rendere così minimo anche l’impatto sull’ambiente della distribuzione e del dispacciamento dell’energia.
Scegli Next Energy »

I regali “digitali” di Sorgenia

Next Energy Luce&Gas è un’offerta full digital, e pertanto può essere gestita interamente via Internet, tramite l’app sui dispositivi mobili o con l’accesso via PC alla propria area clienti. Tra i vantaggi dell’offerta rientra anche il digital gift, con possibilità di scelta tra Chili TV, Gazzetta dello Sport, Corriere della Sera, Deezer, Volagratis, Smartbox, Uber Eats, Minecraft o Xbox Live Gold.
In più, per chi porta un amico in Sorgenia in regalo ci sono fino a 60 euro per ogni attivazione.

Commenti Facebook: