Passa a PosteMobile: tutte le offerte scontate per i nuovi clienti

Ecco le promozioni per i nuovi clienti di PosteMobile, per chi acquista una nuova SIM PosteMobile entro il 30 Giugno 2012

Ricarica 50
PosteMobile propone un’offerta che ti ricarica del 50% del valore della tua ricarica, ovvero un bonus del 50% di tutte le ricariche per un anno, fino ad un massimo di 1000 euro. Se per esempio ricarichi di 50 euro ricevi 25 euro di bonus

Internet 100 ore

Con la velocità diconnessione di 14.4 Mbps, è la tariffa ideale per navigare con pc o tablet ovunque sei, con 100 ore di traffico al mese. La promozione regala il primo mese di prova gratis. Il costo della tariffa dopo il primo mese è di 19 euro/mese. La SIM ha un costo di 5€ e include 5€ di traffico telefonico. La promozione non è compatibile con le altre promozioni con codice in corso, e con i Piani della Gamma 0 Pensieri 30 e 60 Lode Special.

Offerta Over 60 new
I nuovi clienti che passano a PosteMobile (cioè che effettuano il processo di portabilità del vecchio numero) e che hanno un’età di 60 anni o più possono sfruttare la promozione che riserva loro 15 euro di traffico telefonico in omaggio.
In questo caso però la SIM ha un costo di 15 euro, con 15 euro di credito incluso. Entro 15 giorni viene accreditato il traffico in omaggio, che però è spendibile solamente entro un mese dall’accredito.

Vai all’offerta PosteMobile

Ti ricordiamo che in scadenza al 30 giugno c’è anche il piano tariffario Zero Pensieri Infinito che ti permette di chiamare e inviare messaggi verso tutti, oltre che avere un Gb di navigazione, al canone di 34 euro mensili.

Scopri Zero Pensieri Infinito

Commenti Facebook: