Passa a Kena xMas: 50 GB a 5,99€

Kena Mobile per questo Natale ha deciso di stupire i suoi clienti presenti e futuri con un’offerta imperdibile. Passa a Kena Xmas 5,99 e ottieni tanti servizi ad un costo particolarmente conveniente

Passa a Kena Xmas 5,99: minuti illimitati e 50 GB di traffico

Come molti altri operatori di telefonia mobile anche Kena Mobile, provider virtuale di Tim, ha approfittato del periodo delle feste per proporre una tariffa di Natale. Tra i piani tariffari del MVNO (Mobile Virtual Network Operator) è infatti spuntata Kena Xmas 5,99. Dicembre è il periodo ideale per il passaggio ad un nuovo operatore e questa offerta ne è l’esempio lampante.

I nuovi clienti che attivano Xmas 5,99 otterranno minuti illimitati per chiamare e ben 50 GB di traffico per navigare sul web e accedere ad app e servizi online dal proprio smartphone. Di seguito sono illustrati tutti i dettagli della più natalizia tra le promozioni dell’operatore low cost e le modalità con cui sottoscriverla:

Kena Xmas 5,99

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 100 SMS
  • 50 GB di traffico in 4G per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 5,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione è di 1 euro e comprende anche l’acquisto di una nuova SIM. I Gigabyte offerti si intendono con scatti anticipati di 1 KB e una velocità in download fino a 30 Mbps. In caso di superamento della soglia di traffico di 50 GB, a meno che non siano attive altre offerte, si applica la tariffazione del Piano Base Kena che prevede un costo di 50 cent ogni 50 MB per chi naviga sul web in Italia e nei Paesi della Zona Ue. La spesa per un SMS verso tutti è invece di 25 cent.

I clienti possono attivare la connessione alla rete 4G fino a 30 Mbps direttamente dal sito dell’operatore. L’utente dovrà solamente controllare che il proprio smartphone abbia correttamente impostata la modalità associata allo standard di rete più recente cliccando su: impostazioni del telefono -> rete mobile -> modalità di rete -> 4G o LTE. In alcuni casi potrebbe essere necessario riavviare il telefono.

L’offerta può essere sottoscritta solo da chi passa a Kena Xmas  5,99 da Iliad e ho. Mobile o da altri MVNO ad eccezione di RabonaNoitelDigitelRingo e Nextus.

Attiva Kena Xmas 5,99 »

Commenti Facebook: