Passa a Kena Mobile: ultimi giorni per l’offerta di 50 GB a meno di 6 euro

Kena Mobile come altri operatori reali e virtuali ha lanciato una sua offerta di Natale con lo scopo di sottrarre clienti alla concorrenza. Quella del provider low cost di Tim è una proposta davvero allettante ma a breve non sarà più disponibile. Scopri tutti i dettagli di Kena Xmas 5,99

Ultimi giorni per attivare Kena Xmas 5,99: minuti illimitati e 50 GB a meno di 6 euro al mese

Kena Mobile per questo Natale ha deciso di attirare nuovi clienti con un’offerta dedicata al periodo delle feste davvero interessante. L’operatore di telefonia mobile virtuale, che si appoggia all’infrastruttura fisica di Tim per erogare i suoi servizi, ha pensato di andare a colpire proprio i suoi concorrenti nel mercato low cost con questa promozione operator attack. La promozione in questione si chiama Kena Xmas e permette di accedere a minuti illimitati per chiamare e 50 GB di traffico per navigare sul web e accedere ad app e servizi online dal proprio smartphone. Il tutto è proposto a meno di 6 euro al mese.

La tariffa di Kena ha però delle limitazioni. Innanzitutto si tratta di una proposta specifica per gli utenti che hanno in essere un contratto con una lista selezionata di altri MVNO (Mobile Virtual Network Operator). Inoltre, si tratta di una promozione con una durata prestabilita e la data di scadenza è ormai prossima. Di seguito sono presentate tutte le caratteristiche di Kena Xmas 5,99 e le modalità con cui attivarla:

Kena Xmas 5,99

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 100 SMS
  • 50 GB di traffico in 4G per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 5,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione è di 1 euro e comprende anche l’acquisto di una nuova SIM. I Gigabyte offerti si intendono con scatti anticipati di 1 KB e una velocità in download fino a 30 Mbps. In caso di superamento della soglia di traffico di 50 GB, a meno che non siano attive altre offerte, si applica la tariffazione del Piano Base Kena che prevede un costo di 50 cent ogni 50 MB per chi naviga sul web in Italia e nei Paesi della Zona Ue. La spesa per un SMS verso tutti è invece di 25 cent.

I clienti possono attivare la connessione alla rete 4G fino a 30 Mbps direttamente dal sito dell’operatore. L’utente dovrà solamente controllare che il proprio smartphone abbia correttamente impostata la modalità associata allo standard di rete più recente cliccando su: impostazioni del telefono -> rete mobile -> modalità di rete -> 4G o LTE. In alcuni casi potrebbe essere necessario riavviare il telefono.

L’offerta può essere sottoscritta solo da chi passa a Kena Xmas  5,99 da Iliad e ho. Mobile o da altri MVNO ad eccezione di RabonaNoitelDigitelRingo e Nextus. L’utente può scegliere tra diverse modalità di attivazione:

  • Sottoscrivere l’offerta dal sito dell’operatore
  • Scaricare l’app Kena Mobile per smartphone Android e iPhone
  • Presso i numerosi negozi autorizzati dall’operatore
  • Chiamando il numero gratuito 181

Attiva Kena Xmas 5,99 »

Commenti Facebook: