Passa a Kena Mobile: nuova promozione Star con 50 GB a meno di 9 euro

Kena Mobile sta cercando di conquistare sempre più utenti rosicchiando quote di mercato ai grandi provider fisici. L’operatore mobile virtuale di Tim ha lanciato una nuova promozione chiamata Star che offre minuti illimitati e 50 GB di traffico a meno di 9 euro al mese. Scopri come attivare la proposta più interessante di Kena

Kena Star offre minuti illimitati e 50 GB di traffico a meno di 9 euro al mese

Kena Mobile è un operatore virtuale di telefonia mobile che utilizza la rete di Tim per erogare i suoi servizi. Come altri MVNO (Mobile Virtual Network Operator) anche Kena si distingue per promozioni low cost ma comunque ricche di minuti con cui effettuare chiamate verso mobili e fisso insieme a Gigabyte per navigare sul web, app e servizi online. Una delle offerte più interessanti di questo operatore consente di accedere con una spesa mensile inferiore ai 9 euro ad un quantitativo di minuti e traffico dati da essere sufficiente a soddisfare anche l’utente più esigente.

La promozione in questione si chiama Star ed offre minuti illimitati e 50 GB di traffico per scorrere tra le pagine web alla velocità del 4G LTE. Di seguito sono illustrate tutte le caratteristiche della proposta di punta di Kena e le modalità per attivarla:

Kena Star

  • Minuti illimitati per chiamare senza scatto alla risposta
  • 50 GB di traffico in 4G LTE per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 8.99 euro al mese. La spesa per l’attivazione è di 9,99 euro e comprende anche l’acquisto di una nuova SIM. I Gigabyte offerti si intendono con scatti anticipati di 1 KB e una velocità in download fino a 30 Mbps. In caso di superamento della soglia di traffico di 50 GB, a meno che non siano attive altre offerte, si applica la tariffazione del Piano Base Kena che prevede un costo di 50 cent ogni 50 MB per chi naviga sul web in Italia e nei Paesi della Zona Ue. La spesa per un SMS verso tutti è invece di 25 cent. Kena Star è indirizzata ai clienti che attivano un nuovo numero o effettuano la portabilità da un altro operatore.

Per sottoscrivere la promozione ci sono varie possibilità: scaricare l’app Kena per Android e iOS, visitare il sito dell’operatore low cost, chiamare il numero gratuito 181 o recarsi presso uno dei numerosi punti vendita autorizzati. Si ricorda che Kena per distribuire i suoi servizi di telefonia si appoggia all’infrastruttura di rete di Tim.

Attiva Star di Kena »

Commenti Facebook: