Passa a Kena Mobile: le migliori offerte di febbraio 2019

Kena Mobile, operatore virtuale low cost di Tim, per il mese di febbraio propone nuove ed interessanti tariffe per i clienti di altri gestori di telefonia mobile. Scopri tutte le migliori offerte oggi disponibili per passare a Kena Mobile

Passa a Kena Mobile: le migliori offerte di febbraio 2019

Kena Mobile sta raccogliendo diversi consensi nel campo della telefonia mobile grazie alle sue offerte low cost ma comunque ricche di servizi. L’operatore virtuale (MVNO) di Tim si è ritagliato una propria fetta di mercato ma l’obiettivo è quella di ampliarla ulteriormente. Di seguito sono presentate le migliori offerte oggi disponibili per chi è interessato a passare a Kena Mobile e le modalità con cui sottoscriverle:

Kena 4,99

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 250 MB di traffico in 3G per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 4,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione è di 19,99 euro e comprende anche l’acquisto di una nuova SIM. I Gigabyte offerti si intendono con scatti anticipati di 1 KB. In caso di superamento della soglia di traffico di previsto dalla promozione, a meno che non siano attive altre offerte, si applica la tariffazione del Piano Base Kena che prevede un costo di 50 cent ogni 50 MB per chi naviga sul web in Italia e nei Paesi della Zona Ue. La spesa per un SMS verso tutti è invece di 25 cent.

Si ricorda che Kena sfrutta la rete di Tim per erogare i suoi servizi.

Kena 5,99

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 100 SMS
  • 50 GB di traffico in 4G per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 5,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione è di 4,99 euro a cui si aggiungono 5 euro l’acquisto di una nuova SIM. I Gigabyte offerti si intendono con scatti anticipati di 1 KB e una velocità in download fino a 30 Mbps. In caso di superamento della soglia di traffico di 50 GB, a meno che non siano attive altre offerte, si applica la tariffazione del Piano Base Kena che prevede un costo di 50 cent ogni 50 MB per chi naviga sul web in Italia e nei Paesi della Zona Ue. La spesa per un SMS verso tutti è invece di 25 cent.

I clienti possono attivare la connessione alla rete 4G fino a 30 Mbps direttamente dal sito dell’operatore. L’utente dovrà solamente controllare che il proprio smartphone abbia correttamente impostata la modalità associata allo standard di rete più recente cliccando su: impostazioni del telefono -> rete mobile -> modalità di rete -> 4G o LTE. In alcuni casi potrebbe essere necessario riavviare il telefono.

L’offerta può essere sottoscritta solo da viene da Iliad e ho. Mobile o da altri MVNO ad eccezione di Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus.

Kena 7,99

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 30 SMS
  • 30 GB di traffico in 3G per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 7,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione è di 19,99 euro e comprende anche l’acquisto di una nuova SIM. I Gigabyte offerti si intendono con scatti anticipati di 1 KB. In caso di superamento della soglia di traffico di 30 GB, a meno che non siano attive altre offerte, si applica la tariffazione del Piano Base Kena che prevede un costo di 50 cent ogni 50 MB per chi naviga sul web in Italia e nei Paesi della Zona Ue. La spesa per un SMS verso tutti è invece di 25 cent.

Kena 9,99

  • Minuti illimitati per chiamare
  • 500 SMS
  • 50 GB di traffico in 4G per navigare in Internet

La promozione ha un costo di 9,99 euro al mese. La spesa per l’attivazione è di 14,99 euro  per nuovi clienti e comprende anche l’acquisto di una nuova SIM mentre è pari a zero per chi è già cliente Kena. I Gigabyte offerti si intendono con scatti anticipati di 1 KB e una velocità in download fino a 30 Mbps. In caso di superamento della soglia di traffico di 50 GB, a meno che non siano attive altre offerte, si applica la tariffazione del Piano Base Kena che prevede un costo di 50 cent ogni 50 MB per chi naviga sul web in Italia e nei Paesi della Zona Ue. La spesa per un SMS verso tutti è invece di 25 cent.

I clienti possono attivare la connessione alla rete 4G fino a 30 Mbps direttamente dal sito dell’operatore. L’utente dovrà solamente controllare che il proprio smartphone abbia correttamente impostata la modalità associata allo standard di rete più recente cliccando su: impostazioni del telefono -> rete mobile -> modalità di rete -> 4G o LTE. In alcuni casi potrebbe essere necessario riavviare il telefono

Attiva Kena 9,99 »