Passa a Kena: le offerte più importanti di Settembre 2021

Passa a Kena Mobile e scopri le migliori offerte dell'operatore low cost di TIM. Si può avere sul telefono anche tutta la Serie A e Champions League

Passa a Kena: le offerte più importanti di Settembre 2021

Kena Mobile è l’operatore di telefonia mobile low cost che utilizza la rete di TIM per erogare i suoi servizi voce e Internet. Chi passa a Kena può scegliere tra tante offerte diverse, suddivise in base all’operatore di provenienza. Non solo, da settembre il gestore virtuale prevede anche una promozione per avere sempre con sé usl telefono tutte le partite di Serie A e Champions League oltre a film, serie TV e cartoni animati.

Passa a Kena: le offerte più importanti di Settembre

Chi passa a Kena a settembre troverà tariffe senza vincoli di durata e costi nascosti. Per alcune di esse non sono previste nemmeno rimodulazioni, ovvero aumenti del prezzo che prevedono una modifica unilaterale dei termini del contratto sottoscritto con il cliente. E’ possibile recedere dall’offerta in ogni momento, senza il timore di penali o costi aggiuntivi. Le tariffe poi si rinnovano sempre lo stesso giorno del mese, in modo da avere la certezza di sapere quando verrà effettivamente scalato il credito.

Chi passa a Kena può quindi usufruire gratuitamente di servizi come la Segreteria telefonica, che permette di ascoltare i messaggi utilizzando i minuti inclusi nel piano, o Lo sai di Kena per non perdere nessuna chiamata anche quando si è assenti o non raggiungibili. La modalità Hotspot permette di condividere i Gigabyte inclusi nell’offerta con altri dispositivi ed è inoltre attivo il blocco automatico per l’attivazione di servizi a sovrapprezzo come sfondi, suonerie ed oroscopi.

Chi passa a Kena da Iliad, PosteMobile, Lycamobile e altri MVNO o attiva un nuovo numero può acquistare:

1. Kena 9,99

  • Minuti e SMS illimitati
  • 100 GB per navigare in Internet in 4G Basic fino a 60 Mbps (di cui 5,5 GB in roaming in Ue in 3G)

L’offerta ha un costo di 9,99 euro al mese per sempre. L’attivazioneSIM e relativa consegna sono gratuite.

Attiva Kena 9,99 »

2. Kena 7,99 Flash

  • Minuti e SMS illimitati
  • 70 GB per navigare in Internet in 4G Basic fino a 30 Mbps (di cui 4,5 GB in roaming in Ue in 3G)

L’offerta ha un costo di 7,99 euro al mese. L’attivazioneSIM e relativa consegna sono gratuite.

Attiva Kena 7,99 Flash »

Per chi passa a passa a Kena da tutti gli operatori è disponibile:

3. Kena 12,99

  • Minuti e SMS illimitati
  • 70 GB per navigare in Internet in 4G Basic fino a 60 Mbps (di cui 7,5 GB in roaming in Ue in 3G)

L’offerta ha un costo di 12,99 euro al mese per sempre. L’attivazioneSIM e relativa consegna sono gratuite.

Attiva Kena 12,99 »

Chi passa a Kena senza portabilità del numero di telefono può attivare:

4. Kena 7,99 (nuovi numeri)

  • Minuti e SMS illimitati
  • 50 GB per navigare in Internet in 4G Basic fino a 30 Mbps (di cui 4,5 GB in roaming in Ue in 3G)

L’offerta ha un costo di 7,99 euro al mese per sempre. L’attivazione è di 4,99 euro mentre SIM e relativa consegna sono gratuite.

5. Kena TIMVISION

L’offerta al costo di 29,99 euro al mese permette, acquistando una nuova SIM Kena, di avere:

  • TIMVISION  – film e serie TV italiani e internazionali, cartoni animati e produzioni originali. Il catologo completo di intrattenimento, lifestyle e crime di Discovery+. Il meglio dei programmi, serie TV e film trasmessi da Mediaset negli ultimi 7 giorni e con Eurosport Player (incluso per 12 mesi)
  • DAZN – 10 partite di Serie A per giornata, tutta la Serie BKT con 380 match stagionali, oltre a play off e play out e il calcio internazionale con La Liga, Copa Libertadores, oltre ai canali tematici di Inter e Milan. Si  possono poi seguire molti altri sport come MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette insieme ai canali Eurosport 1 HD e Eurosport 2 HD
  • Infinity+ (incluso per 12 mesi) – le prossime tre stagioni della UEFA Champions League, con 104 big match disponibili per la prossima edizione. Migliaia di contenuti tra film, serie tv e cartoni animati disponibili anche on demand e 4K. Inoltre ogni settimana, un grande film in anteprima con Premiere
  • 1 GB per navigare fino a 60 Mbps in 4G e disponibile anche in Ue in 3G

L’attivazione è di 19,99 euro una tantum più 3 euro al mese per 12 mesi già inclusi nel costo mensile.

I Gigabyte inclusi in tutte le offerte si intendono con scatti anticipati di 1 KB. In caso di superamento della soglia di traffico incluso, a meno che non siano attive altre offerte, si applica la tariffazione del Piano Base Kena che prevede un costo di 50 cent ogni 50 MB per chi naviga sul web in Italia e nei Paesi della Zona Ue. La spesa per un SMS verso tutti è invece di 25 cent.

I clienti possono attivare la connessione alla rete 4G direttamente dal sito dell’operatore. L’utente dovrà solamente controllare che il proprio smartphone abbia correttamente impostata la modalità associata allo standard di rete più recente cliccando su: impostazioni del telefono -> rete mobile -> modalità di rete -> 4G o LTE. In alcuni casi potrebbe essere necessario riavviare il telefono. E’ possibile attivare le offerte di Kena direttamente dal sito dell’operatore, dall’app proprietaria, chiamando gratuitamente il servizio di assistenza gratuito 181 o presso i negozi autorizzati.

Chi passa Kena ha poi la possibilità di personalizzare ulteriormente le offerte con diverse opzioni:

  • Opzione Kena Full – 1000 minuti, 100 SMS e 70 GB in più al mese (di cui 4,5 GB utilizzabili in Ue) a 6 euro al mese senza costo di attivazione
  • SOS 30 Giga – quando si esaurisce il traffico si possono ottenere 30 GB da utilizzare entro 30 giorni al costo di 5 euro senza spesa di attivazione. Il servizio non si rinnova in automatico
  • SOS 10 Giga – quando si esaurisce il traffico si possono ottenere 10 GB da utilizzare entro 24 ore al costo di 3 euro senza spesa di attivazione. Il servizio non si rinnova in automatico
  • SOS 500 Mega – quando si esaurisce il traffico si possono ottenere 500 MB da utilizzare entro 30 giorni al costo di 1 euro senza spesa di attivazione. Il servizio non si rinnova in automatico
  • Opzione 100 minuti – 100 minuti aggiuntivi al mese al costo di 1 euro al mese senza spesa di attivazione. Il servizio si rinnova in automatico se il credito residuo è sufficiente
  • Opzione 100 SMS – 100 SMS aggiuntivi al mese al costo di 2 euro al mese senza spesa di attivazione. Il servizio si rinnova in automatico se il credito residuo è sufficiente

Con Giga Amico è possibile trasferire fino a 5 GB a un altro numero Kena al costo di 1 euro. Chi ha ricevuto i Gigabyte in regalo può utilizzarli entro 7 giorni. Il servizio si può arrivare dall’Area Clienti MyKena da web o nel Menù Servizi dell’app Kena. Con Porta un amico è possibile ricevere un credito in ricariche fino a 50 euro per ogni conoscente che passa a Kena (massimo 10). Per loro in regalo 5 euro di rimborso.

Passa a Kena Mobile: come acquistare e attivare la SIM

Chi passa a Kena può acquistare l’offerta desiderata online sul sito dell’operatore e ricevere gratuitamente la SIM direttamente nela cassetta delle lettera in 3-9 giorni dalla conferma di pagamento. Il pagamento avviene con carta di credito/debito/prepagata (Mastercard, Visa, American Express), Postepay o PayPal. Per seguire l’andamento della spedizione in rempo reale basta accedere all’app di Kena inserendo codice fiscale e numero d’ordine. La stessa app consente su smartphone Android e iPhone di monitorare il traffico dati e voce consumato, verificare il credito residuo, effettuare una ricarica online, gestire i messaggi in Segreteria e le opzioni eventualmente attive sulla linea, disattivare l’offerta.

In alternativa, chi passa a Kena può ritirare personalmente la SIM presso uno dei tabaccai convenzionati con Banca 5. In questo caso vi servirà il codice QR presente sulla mail inviata dall’operatore, codice fiscale e un documento d’identità. E’ inoltre possibile pagare in contanti direttamente al momento del ritiro. Potete trovare il tabaccaio più vicino all’interno della sezione Negozi sul sito di Kena.

Sia con spedizione a casa sia con ritiro presso il tabaccaio, per l’attivazione della SIM si dovrà effettuare la videoidentificazione. Si tratta di effettuare una videochiamata guidata con un operatore per la conferma dell’identità dell’intestatario della SIM utilizzando la fotocamera dello smartphone o la cam del PC. Per la procedura servono il documento d’identità utilizzato per l’acquisto online dell’offerta, la nuova SIM e numero d’ordine ricevuto via email dall’operatore.

E’ possibile effettuare la videoidentificazione quando si vuole e non è quindi necessario prendere appuntamento. Il servizio è disponibile nell’orario che si preferisce dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 e il sabato dalle 9:00 alle 14:00. In tutto per la videoidentificazione servono in media meno di 10 minuti. L’attivazione avverrà entro poche ore dalla conferma dell’identità.

Se avete richiesto la portabilità del numero di telefono si dovranno inserire anche i dati della vecchia SIM. Il trasferimento avverrà gratuitamente in massimo 3 giorni lavorativi e comporta in automatico la chiusura del contratto con il precedente gestore.

Per ricevere assistenza potete chiamare l’assistenza tecnica al numero gratuito 181. Con il servizio Fai da te al 40181 si possono poi ottenere informazioni sulla linea.